DE BELLO GALLICO

Ovvero sull’impossibilità di discutere con l’Ocasapiens (Sylvie Coyaud) nel suo blog

 

####################

@Franchini     https://fusionefredda.wordpress.com/2019/11/17/oca5/#comment-98237

 

L’Ocasapiens   altera quello che uno scrive nel suo blog  da vera falsaria seriale. Cancella le repliche anche a lei sgradite o le altera ( o come ho notato in seguito li fa sparire per farli riemergere con una sua replica che non agevola le  repliche) …. Avendo io il contatore di visite sul mio sito  ho la prova che qualcuno ha cliccato sul link www.asps.it/patportions.htm che ora non c’è più,  e che avevo messo nella replica n.37  in https://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2020/03/26/declini-uno-incerto-e-uno-certo/  

prima che lei lo cancellasse … :-)

############

 

 

 

https://www.statcounter.com/images/flag/it.pngMilan, Lombardia, Italy, Fastweb   93.35.13.14    

Visit #1

Win10, Chrome 80.0, 1366x768

 

 

 https://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/wp-admin/post.php?post=35473&action=edit

7 Apr

00:18:19

 www.asps.it/patportions.htm

###############

 

In pratica nell’ultimo post l’ho accusata (n.37 poi cancellato) non solo di alterare quello che dico [ ha reso irraggiungibile questo link sul primato sconfortante di morti italiani da coronavirus in mio post del 6 aprile https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/e  ] in più di rispolverare ossessivamente la farsa che io sarei un crociato solo perché una volta ho indossato la cotta di maglia per proteggermi dall’irraggiamento e.m. non avendo trovato altro. :-)  Ma ciò che l’ha fatta imbestialire è la rivelazione del lungo perculamento in cui lei come altri atei hanno abboccato ovvero che io sia appunto un “crociato”  (spaziale per giunta !) …. In realtà volevo solo punire gli atei facendoli imbufalire a manetta assecondando la loro paranoia atea anticristiana  contro le crociate. Da come si è comportata l’obbiettivo è raggiunto.

##############

@Franchini

La cosa buffa è che è tutto nato dalla discussione sul metodo di propagazione del coronavirus e dal fatto che mi sono messo a discutere di dimensioni del virus con le dimensioni delle polveri sottili. Le dimensioni del corona dell’ordine dei 150 nm ricadono pienamente nel range di quello delle poveri sottili … con l’evento conseguente che  essendo il corona materiale organico è pure più leggero della polvere sottile e quindi purtroppo sballottato dall’aria vola meglio (sempre teoricamente). S’è imbufalita come la maestrina dalla penna rossa e mi ha detto che per questo ci sono gli esperti del governo e che in pratica spavento la gente come un terrorista…. Del resto con oltre 16000 morti, in testa a tutte le classifiche ufficiali per letalità del corona , possiamo dire che tutto va ben madama la marquisa :-(

##########

Replica di Camillo Franchini nel suo blog https://fusionefredda.wordpress.com/2019/11/17/oca5/#comment-98237

 

@E. Laureti

S’è imbufalita come la maestrina dalla penna rossa.

>Non è giusto, (scrive Camillo Franchini)  la maestrina dalla penna rossa era materna.

>Ocasapiens si è imbufalita come farebbe Sylvie Coyaud che bandisce

> i corrispondenti a seconda di come le tira.

Ho detto così perché a me sembra che vuole sempre insegnarti saccentemente qualcosa e si incavola se la contraddici come fanno sovente alcuni insegnanti che pensano sempre di confezionare verità indiscutibili

>Ha notato che non ha bandito simmetricamente H.K.H. (o come si scrive, è una sigla lunga)?
>Le d**** sono così, vanno a simpatia di pelle.

Non lo leggo più da tempo nel suo blog …. Sembra scomparso


>Circa la Sua ipotesi non saprei: i virus come spore che vengono diffuse con il vento?

A dir la verità tutto è nato da una osservazione che aveva fatto Mario Massa  mettedo un link in cui si indagava sulla sua persistenza su superfici https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2004973.

Per cui ammesso che il corona fuoriesca da un infettato con la gocciolina di accompagno … se la gocciolina, tanto per dirne una ,evapora,  il virus che fa ? muore subito o sopravvive per quanto?  Insomma se ne sa poco di come circola fuori da un infettato che lo sparge . Il fatto poi che spesso diversa gente non riesce a rendersi conto di come se lo prende assomiglia molto al dato che se vado a passeggiare non so esattamente quante polveri sottili inalo senza saperlo. Di conseguenza avevo pensato alla cautela della tuta globale per non lasciare al virus nessuna possibilità di alloggio su superfice umana.

>Sia come sia,

>fin che non si produce un vaccino l’epidemia continuerà il suo lavoro devastante.

Completamente in accordo


Saluti

 

 

##############

Questa  mia replica del 7 Aprile 2020 invece era in moderazione  nel blog dell’Oca ed è sparita ….In pratica mi accusa di fare pubblicità alla PNN. La incollo per replicare alle corbellerie che si inventa a raffica e che non posso seguire per mancanza di tempo

 

>Dovrebbe smetterla (scrive Coyaud ) di provare farsi la réclame e di mentire: l'editore pubblica giornali e riviste, non articoli, >l'oca s.

 

La reclame me la fece gratis IL MIO MECENATE DI ALLORA che vide la pnn IN FUNZIONE


http://www.asps.it/qct05_ENG.mp4

 http://www.asps.it/mdpnn.mpg


E pagò pure qualche giornalista di Repubblica http://www.asps.it/larepubblica1.jpg o altri addetti. :-)

 

 … MA OPS LEI Non C’ERA  ALL’HOTEL SHERATON ALLA DIMOSTRAZIONE DI FUNZIONAMENTO

DELLA PNN ORGANIZZATA DAL MIO FINANZIATORE DI ALLORA E QUINDI LA PNN NON ESISTE  :-)

 

>Dubito che si fidi di uno che vende brevetti inesistenti, l'oca s.

 

Ma le centra tutte Oca …. Ma lo legge qualche link  PNN prima di pronunciarsi ? :-) 

lo vede questo :   www.asps.it/pat98.jpg è il primo brevetto pnn depositato nel 1998 e concesso nel 2000 e scaduto nel 2018 . E da chi e stato concesso ?

Ma è stato concesso da chi NON la pensa pregiudizialmente come lei  e capisce di fisica THIS PATENT IS GRANTED FOR INDUSTRIAL INVENTION:
"Electromagnetic propulsion system"
with the number 01299427 Signed: the Director of Division XIX Giovanna Morelli and delivered on April 26, 2000 by the Director of UPICA Cesare A. Gasperini General Officer.

 

>Tutta invidia perché i razzi di Musk decollano

 

E  con bei  disegnini (per chi abbocca)  …. stanno già in posa su marte  www.asps.it/comichef.jpg

….le renne di babbo natale che hanno portato i bidoni di Musk stanno fuori campo :-)

 

>mentre il suo pensile è fermo  da quando esiste, l'oca s.

 

Ho un elenco allucinati (e filmati)  che allo Sheraton l’hanno visto muoversi … ma  ops  lei e nasturz non c’eravate :-)

www.asps.it/Presentazione.wmv

 

###########












HOME