Egli ti coprirà con le sue penne
e sotto le sue ali troverai rifugio.
Salmo 91-4







************************


The most surprising thing about PNN is not the violation of the Newtonian principle of action and reaction (which has long been predicted by other scientists if the Lorentz Force is used), but the CHANGE of Newton's LAW OF MOTION.

All this is described at an experimental level in 14 pages of Nova Astronautica ISSN: 0393-1005 Official organ of the ASPS in n.178 Vol.43 2023 in www.asps.it/Vol43.htm.

We will send a paper copy of these 14 pages containing experimental data to those who request them at a cost of 26 euros using Paypal on this site (at the same time send an email with your address to asps@asps.it). Shipping costs are included in the 26 euros.

Note that changing the law of motion and the law of inertia through Non-Newtonian Propulsion is essential to colonize the Moon, Mars and earth-like worlds light years away as the PNN Circumvents all the apparent obstacles that Newtonian and relativistic mechanics over time they pose to human expansion in the cosmos.

These experimental data (VERIFIED SEVERAL TIMES) demonstrate that the thrust of a PNN propulsion spaceship can be incredibly increased OVER TIME with the same power used, inevitably exceeding the speed of light.









*********************





 





Il nuovo prototipo PNN di classe SUB attualmente segretato per motivi di brevetto in corso d’opera

 
 




 

NOVA ASTRONAUTICA


Indice Generale


~ Volume 42~


 
 




Premessa:
noi vendiamo (prossimamente nel 2022) un prototipo PNN reactionless come da brevettazione in Italia e presso l’EPO (European Patent Office) dalla denominazione
“Sistema di Propulsione elettromagnetica per la movimentazione di veicoli spaziali”


Di questo sistema L’EPO dice e ne comprova la validità delle rivendicazioni come

NOVITA’

ATTIVITA’ INVENTIVA

APPLICAZIONE INDUSTRALE



L’esaminatore internazionale NON fa fatto emergere alcun documento anteriore che sostituisca lo stato della tecnica alla data del deposito della domanda in oggetto.

Inoltre l’Esaminatore EPO ha trovato i requisiti di Novità e Applicabilità Industriale in tutte le rivendicazioni depositate

L’Esaminatore ha ritenuto l’oggetto della nostra domanda sia in possesso di attività inventiva e gli aspetti che rendono la nostra domanda di brevetto unica e originale nel suo genere……..

L’oggetto in vendita è pertanto oggetto di certificazioni nazionali e estere
L’oggetto in vendita non adotta i principi fisici dei razzi ovvero della meccanica newtoniana… ma è un dispositivo reactionless ovvero propelle senza espulsione di massa di reazione e la sua alimentazione è solo elettrica.

In pratica è la realizzazione finale di quanto previsto oltre un secolo fa che con le forze elettromagnetiche di Lorentz è possibie violare il principio di azione e reazione.







~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NOVA ASTRONAUTICA è dedicata alla concezione di metodi di propulsione senza
espulsione di massa di reazione (PNN) per il superamento dell’astronautica missilistica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


************************************************************
Vol.42 N. 171 GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO 2022
************************************************************



 
 
Laureti E.: Programmi ASPS per il 2022………..………….…..….……..1

…………………
Egregi Aderenti

OGGETTO : Rapporto di Ricerca della PNN approvato dal Patent Office Europeo (EPO) .


Traduco l’essenziale dall’EPO : Non esiste una PNN antecedente a quella ASPS e quindi la domanda di Brevetto è
approvata e si attende che sia pubblicata come dice la documentazione ricevuta. Brevetto Approvato e estendibile all’estero.
Tralascio MOLTI e molti dettagli elencati dall’EPO europeo per evitare copiati della rivoluzionaria PNN. In rete c’è un sola pagina del tutto.

http://www.asps.it/Rapporto_di_Ricerca.jpg

In pratica le …..Rivendicazioni PNN sono classificate dall’EPO come

NOVITA’

ATTIVITA’ INVENTIVA

APPLICAZIONE INDUSTRALE


Ribadisco gli eventi significativi circa le priorità validate dall’EPO

NOTA:
L’esaminatore internazionale NON fa fatto emergere alcun documento anteriore che sostituisca lo stato della tecnica alla data del deposito della domanda in oggetto.

NOVITA’ E APPLICABILITA’ INDUSTRIALE :
Accogliamo con soddisfazione il riconoscimento da parte dell’Esaminatore dei requisiti di Novità e Applicabilità Industriale in tutte le ….. rivendicazioni depositate

ATTIVITA’ INVENTIVA:
L’Esaminatore ha ritenuto l’oggetto della nostra domanda in possesso di attività inventiva. Nel riquadro V, al punto 1.2 , l’Esaminatore evidenzia gli aspetti che rendono la nostra domanda di brevetto unica e originale nel suo genere…….. u>
………………..


 
 
Laureti E.: SUB321n4 un Prototipo PNN per Marte……………………………………9





ABSTRACT : Prototipo PNN (Marzo 2022) in grado di raggiungere Marte in circa 12 giorni (terrestri) e ritornare in orbita terrestre
………………..
….
La possibilità per la PNN di ottenere enormi velocità è legato al fatto che
la legge del moto della PNN è diversa . La PNN non ha la legge del moto di newton! La legge del moto di Newton , a causa della violazione del principio di azione e reazione della la PNN , si trasforma in questa:


In termini essenziali la spinta PNN cresce gradualmente e INCREDIBILMENTE nel tempo a parità di potenza erogata ed è un altro mondo e un altra fisica rispetto alla seconda legge della dinamica newtoniana.
………………..
……………………
 
 
CRONACHE SOCIALI…………………………………………………14

 
 
Flipboard: Reattore a Fusione Nucleare EAST, è record! 5 Volte più
Caldo del Sole per 17 Minuti……………………………………………………………………………16


 
 

I Soci Asps Ceccarelli e Granziera (sinistra) in un momento di pausa

 
 

Un Commento Esilarante Avuto nel 2020 da E.Laureti circa il Know-How
della PNN dopo Aver segretato la PNN di F432 per circa 20 Anni ……………………………..19


aggiungo un commento fatto privatamente a me E.Laureti il 30 October 2020 at 12:27 …. che mitigherò nelle espressioni folcloristiche :

” ……affascinante ed anche esilarante :
ora capisco (scrive anonimo che se vuole può qualificarsi ) perché ti han sempre fatto ridere i tuoi detrattori, gli emdrivisti ed altri fisici in genere.
La tua invenzione porrà loro molti quesiti imbarazzanti.. primo fra tutti come hanno fatto a farsi scappare da sotto il naso un fenomeno del genere che da quanto ne posso capire poteva essere scoperto già ai tempi di Marconi.
A me vien da ridere se penso a tutte le pip…… mentali che si fanno da decenni a proposito di curvature, materie oscure, plasmi quantici virtuali etc ……………. ” ?


Mio commento:
alle università quelli ritenuti migliori sono i più imbecilli ? ottusi e idioti inabili all’osservazione fisica …
rincoglioniti fuori scala … dalle impressioni visive matematiche ?
ovvero come purtroppo ho sempre detto ai detrattori storici di riferimento della
PNN http://www.asps.it/gotha.htm …
ve l’ho detto un miliardo di volte che non capite un k……. ! ?
 
 




GRUGNITI ………………………………………………..20

 

                                             GRUGNITI

 

Estratti di conversazioni in vari NG con  “anti-pnn storici “ ovvero non vedenti MAI le altrui posizioni favorevoli alla PNN (Leggasi violazioni del principio di Azione e Reazione) di origine NON Asps , ovvero ammutoliti improvvisamente per  l’EPO approvante la brevettabilità della PNN, o per la rabbia di vedere annullate le loro critiche alla PNN da altri scienziati e non da analfabeti in fisica come loro sono.

 

L’ordine gherarchico  😊  (Parole del dr.Stranamore) di Elio Fabri mantenuto in it.scienza.fisica (nel senso che chi è contro un certo modo di fare fisica viene stranamente censurato :-)



Il giorno mercoledì 16 marzo 2022 alle 23:42:58 UTC+1 Archaeopteryx ha scritto: > > Attualmente sfinterix è ammutolito rosicando per questo > > link Basato sulla violazione del principio di azione e > > reazione in elettrodinamica (Autore G.Tonzig)

> Certo certo, come no. L'importante è crederci sentenzia sfinterix  www.asps.it/majalagarden.htm   

certo certo le leggi fisiche di cui si accenna Tonzig vanno a maggioranza di idioti e asini col botto tuoi pari... :-)  

  l'importante è avere numerosi credenti e presentarsi bene ... che poi sotto la bella presentazione o bel sito web ci sia una massa di menzogne e cazzate fisicamente false è del tutto irrilevante. :-) 
Stai descrivendo esattamente perchè l'astronautica è quel fallimento che è malgrado si presenti benissimo con il ricchissimo Musk .... e in pratica non riesca mai a colonizzare nulla malgrado le kazzate hollywodiane raglino il contrario in molti film.

Comunque se sei un imbecille i veri colpevoli stanno altrove .... i colpevoli della menzogna stanno altrove ....

sono i vostri educatori se mai ne avete avuti . Lo dice lo stesso Tonzig in www.asps.it/falliti.htm  circa la violabilità del Principio di Azione e Reazione ....."Ma la cosa straordinaria è che quasi tutti gli autori trascurano nel darne notizia al lettore: quasi fosse un dettaglio marginale. " .. ...

Insomma per questi falsari è MARGINALE che si possa passare dalla fallimentare propulsione a scorregge newtoniana ad altro ( PNN ) :-)



Ecco un articolo di Giovanni Tonzig a SUPPORTO della PNN ovvero della possibilità di violare il principio di azione e reazione che dimostra che banda di asini raglianti ,invidiosi e falsari siano i gothalist Pierpaoli ,Saknussemm, Ansiagorod e Archeopterix!




Pensa solo che tracollo e milioni di disoccupati nell'industria a trombette mondiale : una della accuse storiche alla PNN è infatti che costa poco rispetto all'industria dell’astronautica a scorregge  😊

L'importante è mantenere senza dubbi gli scolari sul pensiero unico dei loro superiori :
INFATTI A CANNONATE HO FATTO CAMBIARE PARERE A FABRI! sul III !!!! Prima ero un fissato che si potesse violare il terzo di newton ... ora non più. .... e sono sempre (felicemente) censurato sui NG di regime basati su kazzate fasulle :-)
La comica storiella è tutta quì in 

www.asps.it/setupdip.htm .  Per questo il prof Fabri se ne sta trincerato nel suo ng ISF affinchè l'ordine gherarchico [ dr. Stranamore :-) ] della fisica sbagliata sia mantenuta
e nuovi imbecilli col botto possano essere educati e lobotomizzati .... per fare danni in futuro:-)
Ve lo ripeto la miliardesima volta :  Ciò che è vero non è bello .... ciò che è bello non è vero :-)


###############

 

Il giorno giovedì 24 marzo 2022 alle 12:25:50 UTC+1 Arne Saknussemm ha scritto:

> :: On Wed, 23 Mar 2022 14:50:36 -0700 (PDT)

> :: (it.discussioni.misteri)

> :: <76a8e1d1-03d6-4bdd...@googlegroups.com>

> :: pnn calmagorod <calma...@gmail.com> wrote:

>

> > dopo la validazione della PNN da parte dell'EPO :-)

 

> la concessione di un brevetto NON è una "validazione"

 

ti sei attaccato AGAIN  a un mucchietto di sabbia in un oceano in tempesta  :-)

 

lo so che ti accechi quando scrivo certe cose ma le scrivo per altri e  altro ...Nova Astronautica ad esempio

Allora Ribadisco che:   Una delle molteplici prove che la PNN è un successo teorico prima che sperimentale è data DA VOI GOTHA!  www.asps.it/gotha.htm  OVVERO DALLE VOSTRE NON RISPOSTE!

 

In primis: Ovvero che dal fatto che ne  Serni , ne Pierpaoli con centinaia di nickname , ne Archeopterix, ne tu disperato Saknussemm  avete riposto a queste osservazioni NON MIE .................MA DI ALTRI!!!!!

CAPISCI FALSARIO E DIFFAMATORE?  ................... NON MIE MA DI ALTRI !

 

ovvero perche questo scritto di Tonzig

http://www.asps.it/tonzig100.jpg è  per te  "nulla"

come è nulla

quello che dice Marrucci in  http://www.asps.it/qcdm.docx.htm

Ovvero il Dr. Lorenzo Marrucci dell’Università di Napoli Scrive INFATTI :

“Il fatto che la forza di Lorentz ......................... .possa violare il 3° principio di Newton (nella sua formulazione tradizionale) è ben noto, qualsiasi fisico con una buona formazione lo sa.

Il motivo (come scrive anche Fabri nel breve paper che mi ha fornito)...... l’esistenza di una risultante netta non nulla sul dipolo a V mi sembra corretta e plausibile..........................................”

E poi c'e pure la doppietta di Pastrore e Fabri in www.asps.it/setupdip.htm ....

e c'è ne è pure un altro ..ma ........

.............sono troppe perle per i grugniti gothalist.....   ormai dannati nei gironi  infernali di www.asps.it/gotha.htm

 

IN secundis c'è pure chi vi batte :-)  .... c'è pure che nega che nei circuiti aperti come le antenne SCORRA CORRENTE per la bava idrofoba che rigurgitano contro E.Laureti e la PNN  :-)))

 

 Tertium DATUR!  :la forza di Lorentz è fatta come è fatta , è validata da 200 anni, nei motori elettrici, nel tuo frigorifero e nel tuo vibratore  :-)

 

E RIcomincia con la tua disperazione ossessiva anti-pnn pure all’EPO che io godo  :-)

 

#################

 

 

l giorno mercoledì 23 marzo 2022 alle 00:31:34 UTC+1 lse...@gmail.com (Leonardo Serni) ha scritto:
> On Mon, 21 Mar 2022 10:19:54 -0700 (PDT), pnn calmagorod
> <
calma...@gmail.com> wrote:
>
> >> >NOI abbiamo la PNN per Marte
> >> Ma,  (dice Serni) sentiammé: nel... 2023, ci va la PNN su Marte? O sulla Luna? O almeno
> >> in orbita bassa?
> >>
> >> Nel 2024?
> >>
> >> Nel 2030?
>
> >ops..ops.... Serni ti scordi sempre  sempre  sempre ............... i letali dettagli :
>
> >in primis i pippi adeguati
> >in secundis : COMANDO IO
> >e nomber 3 : NON MI ROMPANO IL CAZZO MENTRE COMANDO E ORDINO QUELLO CHE SI DEVE FARE!!!

> Hmmm. Il problema è di copyright; "Money for Nothing" (scrive Serni)

purtroppo per voi NON E SEMPRE VERA :-)

> l'ha già suonata qualcun  altro.

Una delle molteplici prove che la PNN è un successo teorico prima che sperimentale è data dal fatto che ne

Serni , ne Pierpaoli con centinaia di nickname , ne Archeopterix, ne il disperato Saknussemm hanno risposto a queste osservazioni:  ovvero perche questo commento http://www.asps.it/tonzig100.jpg è "nulla"
come è nulla quello che dice Marrucci in  http://www.asps.it/qcdm.docx.htm

Il il Dr. Lorenzo Marrucci dell’Università di Napoli Scrive INFATTI :

“Il fatto che la forza di Lorentz ......................... .possa violare il 3° principio di Newton (nella sua formulazione tradizionale) è ben noto, qualsiasi fisico con una buona formazione lo sa.
Il motivo (come scrive anche Fabri nel breve paper che mi ha fornito)...... l’esistenza di una risultante netta non nulla sul dipolo a V mi sembra corretta e plausibile..........................................”

e poi c'e pure la doppietta di Pastrore e Fabbri in www.asps.it/setupdip.htm ....
e c'è ne è pure un altro ..ma ,,,,,,,,,,,,,,,,,sono troppe perle per i grugniti gothalist..
C'è ne è abbastanza per fare un processo di incompetenza e demenza a certi insegnanti di fisica che hanno in pratica castrato e deviato l'astronautica allo stato mortale del bidone rombante ................... di cui al 100% si può dire : "dai loro frutti li riconoscerete"

puoi guardare e ma non commentare le suddette fesserie .......................... se no usciresti dal recinto virtuoso gothalist dei non capenti un ecatzo :-) e sarebbe un sacrilegio ..... andresti incontro all'accusa di abbandono fogna :-)







dopo la validazione della brevettuabilità  PNN da parte dell'EPO  :-)

www.asps.it/Rapporto_di_Ricerca.jpg


########################

Il giorno venerdì 25 marzo 2022 alle 20:13:11 UTC+1 lse...@gmail.com ha scritto:
> On Tue, 22 Mar 2022 19:04:12 -0700 (PDT), pnn calmagorod
> <
calma...@gmail.com> wrote:
>
> >cmq..cmq....non risponderai Serni lo so
> >dimmi perche questo 
http://www.asps.it/tonzig100.jpg è "nulla"


> Guarda, un po' cambiato, è lo stesso discorso che facevo a proposito dei virus
> e, ora che ci penso, anche del paranormale.
> Io non ho alcun bisogno di contestare o discutere basi «paranormali»

Il libercolo di Tonzig si chiama "100 errori di fisica" e tu con la tipica tattica dei gotha messi all'angolo
cambi binario e passi a stronzate multiple che non centrano un kazzo con la fisica ma che piacciono tanto agli incompetenti tuoi compari di merenda. Qui e definita la tua MADORNALE incompetenza 
www.asps.it/gabolas.htm .... su

Nova Astronautica ovviamente www.asps.it/novafiorenza.htm

>  d'un dato fenomeno: se un tizio mi dice che allineando il campo mambatronico sbiriguda è
> in grado di influenzare la caduta di una moneta (testa, o croce), il fatto che
> io non solo non sappia misurare il campo mambatronico, ma addirittura, neanche
> sappia che cosa sia, o se esista, è irrilevante: perché posso misurare, con la
> massima facilità, l'EFFETTO asserito di questo fenomeno. E mentre, appunto, il
> campo mambatronico non saprei da che lato pigliarlo, a distinguere da che lato
> è caduta una moneta sono invece capacissimo: e a tenere il conto, anche.
>
> E' il famoso discorso del CICAP che (C)ontrolla l'(A)ffermazioni (P)aranormali


però non si è mai fatta una quantificazione di quanti idioti in fisica stanno nel CICAP .... e io non sono contro un CICAP che probabilmente avrebbe pure accusato di truffa pure un Marconi a inizio carriera :-)

> - che il paranormale esista o meno, che funzioni o meno, non interessa; quello
> che andiamo a controllare è l'affermazione, che invece è materiale, anzi direi
> quasi grettamente materiale.


Tu stai mescolando il paranormare con la fisica ... due cose estranee (a me non frega una ceppa del paranarmale ne so cosa sia)

>Del resto, anche chi dà i pippi al cartomante per
> far ritornare il perduto amore se ne sbatte fieramente i cotiledoni, di sapere
> se ciò avvenga tramite orientamento del piano akashico, invocazione ai deva, o
> intercessione transdimensionale di Baron Samedì. Quel che gl'importa e per cui
> caccia il grano è il risultato, risultato immanente, e tangibile, e, in questo
> caso particolare, perfino eminentemente trombabile.
>
> Ed eccoci quindi a quella JPEG di cui mi scrivi sopra (non ti affannare con il
> consueto spulciar di log: per quanto detto era inutile guardarla, e perciò non
> l'ho nemmen guardata).
>
> Quella roba, dici tu, è "nulla"? Non è "nulla"?
>
> La domanda è malposta. Forse tu volevi chiedere: "Maestro, frega a qualcuno?".
>
> Perché la risposta è no.

Bene colgo l'occasione per avvertire Von Ottone  (nickname di un aderente ASPS)  ... di una cosa che è un avvertimento direi laterale.... voi gothalist vivete ancora all'età della pietra levigata ... ma siete ben mascherati con un clan di interdizione a ogni innovazione che non vi aggrada ... avete il cervello guasto e ... solo nel darvi corda si corre il rischio di guastare anche il proprio . E' questo il vostro vero danno.
Di tutto quel che dici Serni non me ne frega un totale *azzo . Faccio esperimenti che altri soprattutto altrove seguono, in quanto si basano su dati di fisici incontrovertibili .... ripeto la frase fatale di Marrucci che è una condanna per un imbecille come te e i gothalist:   “Il fatto che la forza di Lorentz ......................... .possa violare il 3° principio di Newton (nella sua formulazione tradizionale) è ben noto, qualsiasi fisico con una buona formazione lo sa.
Il motivo (come scrive anche Fabri nel breve paper che mi ha fornito)...... l’esistenza di una risultante netta non nulla sul dipolo a V mi sembra corretta e plausibile..........................................”

E incasso pure pippi per questo ............... altrimenti non potrei pagarmi la brevettazione internazionale della PNN.
Cosa tu o i gotha credano o seguano non me ne frega un ellittico *azzo.
Siete utili solo a farmi ridere e a farmi sganasciare e rilassare con le vostre rinturcinazioni da incompetenti idioti e falliti

E.Laureti

############################


pnn calmagorod

26 mar 2022, 20:49:01 (20 ore fa) 

 

Il giorno sabato 26 marzo 2022 alle 15:02:04 UTC+1 lse...@gmail.com ha scritto:
> On Fri, 25 Mar 2022 12:55:31 -0700 (PDT), pnn calmagorod
> <
calma...@gmail.com> wrote:
>
> >> Quella roba, dici tu, è "nulla"? Non è "nulla"?
>
> >> La domanda è malposta. Forse tu volevi chiedere: "Maestro, frega a qualcuno?".
> >> Perché la risposta è no.
>
> > Bene colgo l'occasione per avvertire Von Ottone ... di una cosa che è un avvertimento direi laterale.... voi vivete ancora all'età della pietra levigata ... ma siete ben mascherati con un clan di interdizione a ogni innovazione che non vi aggrada ... avete il cervello guasto e ... solo nel darvi corda si corre il rischio di
> guastare anche il proprio


> Scusa se insisto: tutto 'sto sproloquio, quanta
>
> --> SPINTA <--


allora Serni .... mi è chiaro molto di voi ORA ..... i.e. non leggete neanche 1/1000 di quello che scrivo!!!!:-)

Vuoi la spinta ? te la do in grammi :-)

anche se qualcuno romperà il *azzo pure su questo :-)

.... in base a quella del prototipo (zero) SUB321 ormai strasorpassato da mesi.....

In base a questa figura da voi forse vista 
www.asps.it/trustgra1.jpg ma mai capita!!!!!

dopo circa 20 secondi la spinta è di circa 0,04 grammi
dopo circa 50 secondi è di circa 0,25 grammi
dopo circa 100 secondi è di circa 0,9 grammi
....................
dopo circa 219 secondi è di circa 2,34 grammi

SEMPRE A PARITA' DI ENERGIA SPESA!!!

siccome ho ragionevoli dubbi che tu capisca ti dico. Trasforma i grammi in kg , moltiplica per 9.8 e avrai i newton.

Di nuovo insisto hai capito che catastrofe genera la PNN alla meccanica di newton SE LA SI FA DURARE NEL TEMPO ?

Visto l'accaduto io dico di no ......O NON CAPISCI o ti conviene NON capire :-)

Quinci e quindi riattacca il disco della comica spinta .... fra un po spero :-))
Inutile rispondere al resto se non si accetta quello che HO PUNTUALIZZATO ...
Che la spinta a un dato istante della PNN NON SIGNIFICA UN LETTERALALE ECATZO .... ririri traduco
per i vedenti
NON SI PUO' TRATTARE LA SPINTA DELLA PNN COME LA SPINTA DELLE TROMBETTE !
😊

Inutile dire che il gabolatore Serni
www.asps.it/gabolas.htm  s’è ben guardato dal rispondere


 









~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NOVA ASTRONAUTICA è dedicata alla concezione di metodi di propulsione senza
espulsione di massa di reazione (PNN) per il superamento dell’astronautica missilistica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

*********************************************************
Vol.42 N. 172 APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2022
*********************************************************


Laureti E.: Sembra Facile………………………………………1

E.Laureti

A quasi due anni dalla divulgazione del know how della PNN (31 Ottobre 2020) le repliche INIZIANO LENTAMENTE

………………….

C’è almeno un ostacolo inaccettabile sulla PNN per l’ortodossia che crede nei razzi di ascendenza hitleriana.

1)Che in primis la PNN scavalcando substrati e altre amenità fisiche inverosimili viola il principio sacro dei trombettisti : la propulsione a razzo ovvero, il terzo principio di Newton

2) Che c’è ben di peggio … alla lunga la PNN viola la conservazione della quantità di moto di origine newtoniana a cui gli ortodossi stanno attaccati come cozze allo scoglio e peggio successivamente va ad intaccare i sacri assiomi relativistici venerati dal perbenismo scientista.

In sintesi la PNN è una rivoluzione totale su cui i cattedratici non vogliono giocarsi assolutamente la faccia Queste le ragioni primarie che discuteremo.


Benché esista a una amplia bibliografica più volte elencata su Nova Astronautica per cui il terzo principio di Newton sia violabile ,appena gli si chiede di passare dalla teoria ai fatti gli prende un attacco di mutismo se non di paresi … a me sembra bava ? in omaggio a quanto scritto a suo tempo che il fenomeno dipoli a V poteva essere scoperto come detto dai tempi di Marconi

Poi ci sono gli ostacoli secondari : la pazienza, ,l’equipaggiamento pure minimo che sempre costa e il cosiddetto “pendolino”



Non bisogna saltare il passaggio del “pendolino” perché si rischia di fare un salto carpiato triplo nel buio. In sintesi si tratta di verificare che le forze di Lorentz esistono per circuiti aperti PRIMA DI REPLICARE F432 !!!!
Ovvero che i bracci del dipolo a V interagiscano attraverso correnti in UHF. E poi pure strumentazione di misura ad hoc per la PNN che in massima parte non esiste…

……………………………….

#################### E poi nei forum tipo IDM e FISF chi vuole replicare la PNN viene dileggiato anche perché non ha tutti i mezzi per replicarla (don Fuzzy!)

Se ci prova vengono aggrediti con la scusa che l’equipaggiamento non è al top :-)

Ovvero che, se non sei ricco come Elon Musk non puoi fare certi test fisici ……Basta seguire qualche tratto di questo questo lungo thread:

Don Fizzy® 11 giu 2022, 09:34:19 

? "Doctor Who" wrote in message 
| anche un disegno fatto a mano se e' fatto bene ed e' chiaro basta per  | fare una replica, non parlo certo di pnn dove il dipolo e' solo una  | parte dell'invenzione, poi ci vuole il manico per pilotarlo e li "sono  | kazzi"... 

Caro Doctor Who (scrive don Fuzzy) il mio dipolo (trappolato) non è che voglia molte  attenzioni, si accontenta di poco.  Prima o poi lo proverò alla frequenza segreta (432 Mhz) dove qualcuno dice che spicchi il volo.  Allora per precauzione lo legherò meglio e proverollo. Se funzionasse, brevetto tutto.  Hai qualche suggerimento segreto da darmi?  -- 
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"  "Non c'é trucco non v'é inganno" 


Replicando a Don Fizzy® scrivevo ? Il giorno sabato 11 giugno 2022 alle 09:34:19 UTC+

prima di fare qualcosa di semovente don Spruzzy (altero volutamente le migliaia di nick fasulli che mi replicano ) dovresti fare questo “pendolino” (o qualcosa di similiare) 
http://www.asps.it/impnn4.png  idoneo a verificare !quanta” forza di Lorentz c’è in un braccio per l’interazione con l’altro braccio

Il test essenziale del “pendolino” pnn prima di ogni replica!

Se non disponi di Litz Wire prova anche con monofili di sezione .1 o .2 o .3mm ... senza Litz Wire  con bracci lunghi entro i 18 cm intorno a 432 Mhz 
... altrimenti don frizzy la tua replica della pnn è un RISCHIOSO triplo carpiato nel buio :-)  perchè NON SAI se i 2 bracci interagiscono con le forze di Lorentz!!! :-) 

i.e. peggio non sai se l'irraggiamento del campo magnetico a 432 MHz e dintorni è almeno un po direttivo sui bracci del dipolo a V

ma dovresti controllare quanta corrente scorre nei bracci e tenere a bada la molta impedenza che quasi azzera la corrente in UHF Ovvero non vedi nulla (spostamento del cursore sull’iride del laser) se non c’è corrente nei bracci. L'impedenza della tua trappola viene prima di tutto ..... altrimenti ops ops ...sfasci l'amplificatore che in genere costa un botto :-)  Usa un circulator per sicurezza se ce l'hai .... i meno costosi che sopportano almeno 500 watt di energia riflessa si trovano in Cina.

Circolatore cinese da 500 watt a 432 MHz in dotazione all’ASPS

Se non ce l'hai allunga il cavo coax di alimentazione attorno ai 20-30 metri anche se perdi potenza da dare alla tua trappola. E inizia con basse potenze (comincia con 50 watt) ... e scherma il laser in basso ... altrimenti ...ops ops sfasci il laser alla velocità della luce .... che in genere prima di crepare ti avverte aumentando l'illuminazione sotto irraggiamento :-) 
... e prova e riprova .... cambiando angolo al vertice del dipolo a V :-) 
e tocca ferro o meglio ferriti :-) 

ps: schermati anche tu :-) 

Don Fizzy® 11 giu 2022, 23:55:22 pnn calmagorod scrive:  Grazie Emidio, provo a cavarci qualcosa, anche se 50 WATT sulle UHF le  tiro fuori col lanternino (non ho un amplificatore), qui al QTH di Parma  ho giusto un HF (Yaesu FT920) e un bibanda ICOM IC E90.  Difficilmente miglioro le tue performace.  Mò sento se il grande Marco C. (che saluto) ha qualche suggerimento  volante (cotta di maglia compresa)  Salutami il grande Doctor Who ?

…….

pnn calmagorod 12 giu 2022, 02:38:55 
..... però dovresti (scrive E.Laureti) avere la possibilità di arrivare fino ai 200 watt almeno ..............  ci sono dei parametri minimi di efficienza del tutto che insieme con fortuna potrebbero convergere al fine.... tieni ben stesi i fili dei bracci magari mettendoli in una cannuccia da coca cola che tenda da allungarli (sotto calore si rinturcinano quando sono sottili) ... l'impedenza dipende dalla loro rettitudine e si abbassa un po quando sono più dritti ... se ne usi di più per un braccio in guisa di litz wire debbono essere ovviamente smaltati 

> Mò sento se il grande Marco C. (che saluto) ha qualche suggerimento  > volante (cotta di maglia compresa)  ……..

…………………….. Ed ecco che arriva Pierpaoli travestito da Marco C. ovvero Caravan ovvero sempre Pierpaoli che cerca di mandare in casino tutto (Scappando come al solito quando si affaccia il pericolo per lui di dover fare un test sulla pnn) . Tolgo la massa di quello che scrive questo verme fallito di Pierpaoli con il suo ultimo nick che non ricordo ?

Replica del Doctor Who in IDM

12 giu 2022, 14:06:09 questa e' la dimostrazione (Doctor Who rivolto a Pierpaoli travestito da Marco C.) che SEI UN COGLIONE ASININO !!! 

…………………..

………………………………….

> Ma io non voglio (rivolto a Laureti ) rubarti il know how, > le mie sono propulsioni multiple sinergiche scrive don spruzzy.

ah questa (scrive E.Laureti) me la segno "propulsioni multiple sinergiche" …. dubitando seriamente E.Laureti che don Fizzy sia in grado di replicare qualcosa! ?

> Si fanno miglioramenti (ipotizza don strizzy) molto più marcati e veloci, dato che dicevi che > c'era una progressione di erogazione (interpretazione di don spruzzy!!!) anche ad ampli spento, figurati con > 20 o più dipoli in parallelo...

io dico che vanno sistemati in altro modo .... ma fai tu Spruzzy e lascia la tua impronta sulla cosa ?

Queste le ultime info di don Trizzy??

 > Se tu progredisci di 10 io di 200 e non è malaccio dai (delira don trezzy) ? parti dal basso ... se no ti disorienti da solo (dice E.Laureti)

… ha detto infine don Spruzzy che si è comprato (lui dice) un ampli da 3 kwatt e che NON vuole copiare il mio brevetto/know-how ??   …  pertanto chiamerà la sua propulsione PNL (Propulsione Non Lauretiana)  (SIC!!!) Gli ho detto di schermarsi bene per non ammazzarsi, e di procurarsi un circolatore per non rompere l’Ampli   … ??

E passiamo

A un mio annuncio in rete del 29 Giugno 2022



Since 2022 we sell PNN propulsion satellites (Propulsion without mass ejection of reaction) Power supply to solar panels, UHF band.

They surpass ion propulsion and are eternal www.asps.it

Anyone interested in helping us sell PNN prototypes can write to : asps@asps.it

In detail we will sell in 2022 a reactionless PNN prototype of type F432 as patented ( in progress) in Italy and at the EPO (European Patent Office) with the name “Electromagnetic Propulsion System for Spacecraft Movement”





Poi ritorna inaspettato Jeremiah americano del Caltech che ci conobbe attraverso la videoconferenza all'APEC dello scorso anno.Il quale scrivendo a Gabriel Granziera dice

Ciao Emidio (scrive Granziera) , notizie da Jeremiah

A: Gabriel Granziera ………………………

Hey there. I know it’s been a very long while since I’ve last contacted you.   I took a break from F432 for  some time because of “strange effects”, but have finally finished the build. I’m now in the process of testing and tuning it, but having some trouble. 
Mounted on one unit together are the battery pack, cooling fans, radio, amplifier, and antenna. The assembly is hung as a pendulum for these initial tests. Here’s how things are setup pictured below: 

So far, I have not achieved any thrust.  Here were the testing conditions: ………………….

………………………………

•The ferrites will reach about 75 C near the feed point and stay much cooler near the ends.  •All connectors and wires only become mildly warm.  •The Litz wire only reaches about 35 C.

Il dipolo a V di JeremiahPopp

•The linear RF amplifier remains less than 45 C during each 60 second test.

………………………………..

Rispondo

a Geremia attraverso Granziera puntualizzando delle parti essenziali della sperimentazione PNN di F432

……………….

Ehilà. (dice Geremia) è passato molto tempo dall'ultima volta che ti ho contattato. Mi sono preso una pausa da F432 per un po' di tempo a causa di "strani effetti", ma finalmente ho finito la build.
Ora sono in fase di test e messa a punto, ma ho qualche problema.Montati su un'unità insieme sono il pacco batteria, le ventole di raffreddamento, la radio, l'amplificatore e l'antenna.

 Niente ventole (scrive Laureti a Granziera per Geremia) solo dissipazione termica passiva ……………….  

L'assieme è appeso come un pendolo (scrive Geremia) per questi test iniziali. Ecco come sono impostate le cose nella foto di seguito:  Finora, non ho raggiunto alcuna spinta. Ecco le condizioni di prova: Consumo energetico 12V 86W CC dell'amplificatore

Vista dall’alto del dipolo a V di Jeremiah Popp

 Troppo basso!!! Geremia NON FA IL TEST DEL PENDOLINO e deve avere un pramplificatore e un amplificatore di almeno 300 watt  

ROS = 2,8 a 410 MHz, 5,6 a 432 MHz  

A quanto stima la corrente nei bracci ?… il pericolo è avere corrente bassa per cui non si vede nulla. Dovrebbe  cercare di avere almeno 4-5  amp efficaci vicino al feedpoint ……. In più non mi è chiaro il setup del pendolo balistico che Geremia si è costruito   …………………………

………………………..

…………………

Il Baofeng e l’amplificatore a bassa potenza di Jeremiah

  •Le ferriti raggiungeranno circa 75°C vicino al punto di alimentazione e rimarranno molto più fresche vicino alle estremità.

  Io sorpassavo e sorpasso i 220 gradi della termocamera  (ora malfunzionante per irraggiamento)    

•Tutti i connettori dei cavi (dice Geremia) si riscaldano solo leggermente. •Il filo Litz raggiunge solo circa 35 C.  

Il che COME SOSPETTAVO la cosa indica molta poca corrente!

  •L'amplificatore RF lineare rimane a meno di 45°C durante ogni test di 60 secondi.



 Ovvero SEMPRE poca corrente i miei dissipatori passivi sul pacco batterie non si possono toccare per il calore quando F432 è attivato PURE con le batterie … e ci vuole tempo perché i dissipatori si raffreddino

………………..

……………………..

 Con le batterie per avere risultati devi usare questo setup sperimentale con una bilancia così montata www.asps.it/kerup2.jpg  …  OVVERO GEREMIA DEVE USARE UNA BILANCIA AL MILLIGRAMMO!!!  (trovarne una simile alla nostra Kern) come  indicato in www.asps.it/pnnsubitam.htm  (che se lo traduca e legga bene) 

Il test sulla bilancia a bracci che Geremia deve riprodurre con il dipolo a V alimentato a batterie Ripeto che Geremia deve schermare bene la bilancia al milligrammo se no si guasta! Si schermi pure lui se no finisce in ospedale o si sente male o vomita come è accaduto 2 anni fa a …………………….

 

…………….

Conclusione in altra email di Geremia
La pnn è una tecnologia rivoluzionaria (dice Geremia)



...........

................

You fine folks should have WAY MORE ATTENTION from the public in my opinion. I’ve continued saying many great things about ASPS technology since that first APEC conference, but only a few people so far care to listen. The rest wait in heavy doubt until the experiment is repeated by a qualified third-party, and that is why I’m trying to fill the gap. I see a big future for ASPS, it’s revolutionary technology!”
...............................

On the right side Jeremiah Popp



NOTA COLLATERALE di E.Laureti IN DIVENIRE:

Sono arrivato con il coax in coda ( niente batterie purtroppo!) CON LA SUBITAM CHE NON E’ IN VENDITA!

a oltre 12 grammi di spinta !
Con niente batterie dato che si scaricano molto prima (poi stop!!  poichè il coax di alimentazione purtroppo in coda SENZA BATTERIE  è come una  ancora!) in circa 10 minuti!

Il cavo di alimentazione mentre eroga energia al prototipo diventa più rigido (per chi ci arriva a capire il perché ). PER LA PNN LA SPINTA CRESCE CON IL TEMPO  … Il che significa violazione del secondo principio di Newton e “ALTRO” molto ma molto indigesto come evento con la teoria della Relatività

Ma in fondo niente contraddizione ovvero niente Guerra dei Mondi PNN e Relativistico IL SETUP SPERIMENTALE DELLA PNN E’ UN ALTRO MONDO! Niente a che vedere con il cimitero statico della teoria della Relatività

AD ASTRA



………………………………………..



………………………………………..



………………………………………..

Laureti E.: Riferimento della PNN..……………………..…

PRAEPETIBUS PINNIS……………....………………….…








~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NOVA ASTRONAUTICA è dedicata alla concezione di metodi di propulsione senza
espulsione di massa di reazione (PNN) per il superamento dell’astronautica missilistica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



************************************************************
Vol.42 N.173 LUGLIO – AGOSTO – SETTEMBRE 2022
************************************************************



Laureti E.: ……Web Marketing Manager………..…………….…….…....….1

Laureti E.: PNN Drives…..…………………………………………...........…..3

TABLE OF CONTENTS

1 INTRODUCTION

2 General Equipment

3 Proof of existence of Lorentz forces for open circuits

4 Elenco di riferimenti teorici relativi alla violabilità del principio di azione e reazione di origine NON Asps

5 Principio di Funzionamento della PNN

6 Tests di F432 Su Pendolo Balistico

7 PNN DRIVE su Bilancia a Bracci Elettronica Schermata



8 Effetti sorprendenti della PNN

9 Ultimo prototipo F432BA prossimamente IN VENDITA

10 CONCLUSIONI



C. A. V.: Ricezione Search Report e Written Opinion
- Ns. rif. 1131/INV.PCT
Patent Cooperation Treaty…………………………….…………….…….22









~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NOVA ASTRONAUTICA è dedicata alla concezione di metodi di propulsione senza
espulsione di massa di reazione (PNN) per il superamento dell’astronautica missilistica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


**********************************************************
Vol.42 N.174 OTTOBRE – NOVEMBRE – DICEMBRE 2022
**********************************************************





SISTEMA DI PROPULSIONE ELETTROMAGNETICA PER
LA MOVIMENTAZIONE DI VEICOLI SPAZIALI
SENZA L’EMISSIONE DI MASSA DI REAZIONE……………….....1






DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA BREVETTO
N. 102021000015986……………………………………..…….…..…14


 

From : Andrea Valente Cioncoloni   <a.valentecioncoloni@studioconsulenzabrevetti.it> 22/12/2022


Buongiorno,

faccio seguito alle precedenti comunicazioni per informarLa che la domanda di

brevetto italiano è stata pubblicata.

Può reperire la pubblicazione al seguente link: https://www.uibm.gov.it/bancadati/Number_search/type_url?type=wpn

 

Dovrà inserire, nel campo al centro della pagina, il n. 102021000015986. 

La pubblicazione della domanda di brevetto internazionale è reperibile al seguente link: https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2022264177&_

cid=P22-LBYWS8-05338-1

STUDIO CONSULENZA BREVETTI CIONCOLONI S.r.l.

 








Ai fini della commercializzazione della PNN aperto un sito di E-Commerce………………..20

 

https://www.propulsion-revolution.com

 

In sito è in via di costruzione

 

 

 




…………….: Il Mito dell’Energia Pulita………...................….…….21



Residuo ormai rottame della sedicente Astronave Artemis : il 99.7% scompare dopo un giro attorno alla Luna senza allunaggio dimostrando di nuovo che con la propulsione a espulsione di massa di reazione non si può fisicamente colonizzare nulla


Laureti E.:I dati numerici confermano che con Artemis la colonizzazione della Luna è una truffa……………24






Lanza….:Qualcosa che potrebbe essere molto utile alla PNN…………………………….…27


















 
 




HOME