Solo se riusciremo a costruire un'astronave che non perda massa, a differenza dei razzi, saremo in grado di colonizzare Marte e mantenere contatti con la Terra.
Il sistema di propulsione ALIENA PNN ci permette di costruire un'astronave che, come una caravella colombiana, parte intera e ritorna intera!
Perché MARS ONE è fallito? Ma perché non aveva le "GAMBE" per avere successo e peggio gli mancavano i Comandi e il Controllo di un sistema con
un'adeguata propulsione che necessariamente NON DOVEVA ESSERE UN MISSILE CHE PERDE SEMPRE PEZZI E MASSA !
Anche un imbecille lo capirebbe anche se l'astronautica misilistica
condiziona ,con un enorme fracasso mediatico, in modo tale che un osservatore non è completamente in grado di discernere
Pertanto
PRENDETE LA VOSTRA TERRA SU MARTE CON LA PNN (Propulsione Non Newtoniana)
Chiedete su quale raggio del Korolev volete la vostra proprietà circolare
(i dettagli sono più in basso) non dimenticando che 1 Km2 del centro
della torta del Korolev è stato già assegnato.
Notare che il ghiacciaio di ottima acqua del Korolev (scavando una caverna ci si può proteggere pure dall'irraggiamento) ha un diametro di circa 81 km
e una superficie approssimativa di circa 5050 Km2.
Perchè facciamo questo ... ma per finanziare il
volo di ALIENA l’unica astronave in grado di andare su Marte e ritornare sulla Terra
Chi si può opporre?
Solo in futuro forse Musk con la pelle di chi abbocca alle sua comica propulsione a scorregge.
Oppure si può opporre l'ONU o la NASA o l'ESA con le loro comiche supposte volanti che fanno molta scena ... ma perdono tutta la massa durante un viaggio di andata verso Marte e MAI di ritorno.
Con l’Astronave ALIENA sarà possibile raggiungere Marte in 4 giorni partendo dalla Terra:
2 giorni in accelerazione e 2 giorni in decelerazione!
Nude alla meta le supposte volanti utilizzate per primo da Hitler e senza ritorno :-)
I nostri potenziali oppositori non possiedono un piffero per opporsi alla PNN o
meglio ne hanno teoricamente solo una per contrastare la PNN.
Allearsi (rotfl) con i marziani :-)
ALIENA PNN is based on a physical concept that has been known for over a century
that is, that in electrodynamics (which Newton did not know) it is possible to violate the principle of action and reaction. In our urls www.asps.it/setupdip.htm and www.asps.it/falliti.htm we often talk about this incredible possibility, but those who build and profit with rockets don't want to hear about it.
Marte sarà di chi fisicamente lo raggiunge, come è stato fatto con la colonizzazione europea delle Americhe. Ecco quale è attualmente la comica concorrenza alla PNN
… ovvero quello che resta della sedicente astronave Artemis partita nel 2022 per un solo giro attorno alla Luna pure senza equipaggio :-)
La truffa dell’astronautica a trombetta (missilistica) che non è riuscita e mai riuscirà a colonizzare anche la sola Luna è avallata massicciamente dai media e da alcuni comici forum come il forum astronautico italiano ForumAstronautico.it - La illusa community dello spazio in italiano :-) che censura come NSF (NasaSpaceFlight) qualunque idea contraria ai fallimenti colonizzativi Lunari basati sull’astronautica a bidoni rombanti che ha con se una maldizione di natura biblica : il primo CEO della missilistica fu Hitler
Artemis ,statuffo a gas alla partenza, alto circa 65 metri senza pinnacoli e del peso di centinaia di tonnellate che perderà il 99,7% in un viaggio intorno alla Luna
Artemis sulla via del ritorno, bruciata dalla frenata in guisa di padella (come l'Apollo 11 più di mezzo secolo fa!) non avendo più sistemi di
propulsione (retrorazzi in frenata) dato che ha perso oltre il 99% della massa ! Astronave che perde quasi completamente i suoi pezzi!
E hanno, la faccia di bronzo di ripetere che con questa trappola colonizzeranno la Luna! Si tratta di una truffa che confida nella stupidità di chi assiste e subisce i martellamenti mediatici della NASA, dell'ESA, di Musk e di Bergin e di innumerevoli altre persone che lucrano in una impresa che produce soldi (per loro) e mai colonie al di la della Terra . Il tutto ovviamente con l’aiuto di giornalisti collusi e/o incapaci di capire .
Per questo ribadiamo che la concorrenza alla PNN non esiste, anche perche chi fabbrica missili, pur ripetutamente avvertiti da noi per decenni si è intestardito e si interstardisce in imprese fallimentari con i missili.
Ci hanno censurato e contrastato NON VOLENDO NEPPURE ASSISTERE AI NOSTRI TEST SPERIMENTALI!
However, you who read what follows don't give a damn about what we say
on the colonization failure of rockets and not financing PNN (Non Newtonian Propulsion) at all
you are responsible for the fact that NASA and ESA
continue to make the media believe the nefarious illusion that it is possible to colonize
even the Moon alone with flying suppositories (rockets) .
Because you will be partly responsible for future deaths
which will cause the rocketry. In fact, you have already forgotten about the 14 astronauts killed
from that wreckage that was the Space Shuttle.
Noi vogliamo cambiare sistema propulsivo dell’astronautica attualmente basato sui razzi che serve purtroppo solo a fare guerre sulla Terra : la guerra ovvero l’idea con cui fu concepita all’origine la missilistica di Von Braun .
E l’alternativa è questa
Ma perchè diciamo questo? Perchè il test PNN di Aliena dell'Ottobre 2024 lungo 1 ora e un altro successivo nel Dicembre 2024 in ACCELERAZIONE CONTINUA rivoluziona l'esistente e possiamo dimostrarlo COME AL SOLITO sperimentalmente !
Aliena quando diventerà una astronave , sarà come una caravella colombiana in grado di partire intera e ritornare intera.
La tecnologia di base di Aliena e quella della Propulsione Non Newtoniana .
Aliena infatti non è un razzo
perche circa il 99.7% della massa
totale di partenza sia dei razzi dell'Apollo 11 che di Artemis NON è tornata a Terra!
Più del 99% dell'astronave Artemis si
è dovuta distruggere per riportare sulla terra ipotetici astronauti che ancora non erano a bordo.
E il prototipo Aliena potenziatio può raggiungere Marte in 4 giorni : 2 giorni per accelerare 2 giorni per decelerare!
Per chi ancora non l’avesse capito la PNN (Propulsione Non Newtoniana) di Aliena è basata su un altra fisica . Non congetture teoriche o formule , ma dimostrazioni sperimentali che lasciano attoniti!
Ovvero nello specifico poiché Il prototipo Aliena è basato su un altra fisica che parte dalla dimostrazione sperimentale della violazione del Principio di Azione e Reazione , che altri hanno ipotizzato prima di noi, e che noi abbiamo dimostrato fisicamente fattibile dato che Newton ignorava l’elettrodinamica.
Quindi siamo in grado di poter costruire
una astronave che parte intera e ritorna intera con un centinaio di sistemi propulsivi Aliena disposi opportunamente in
serie e parallelo secondo la logica fisica di far incrementare la spinta PNN in modo dovuto!
In un test successivo Aliena del 12 Dicembre 2024 Aliena è stato portato in fase di accelerazione per 1 ora e 28 minuti raggiungendo una spinta di 134 grammi e si è interrotto per non sovraccaricare il nuovo “dummy load” andato precedentemente in avaria (nel test di Aliena di 1 ora).
La spinta PNN sembra decisamente non lineare con il crescere del tempo!
Nel dettaglio, come detto, con un set di propulsori di classe Aliena in serie e parallelo si potrebbe raggiungere Marte in 4 giorni di cui : 2 giorni in accelerazione e 2 giorni in decelerazione!
Possiamo solo concludere che grazie pure agli idioti e imbecilli invidiosi che hanno sempre contrastato e diffamato la PNN (esempi nell’url www.asps.it/gotha.htm) siamo unici in questo settore e non abbiamo concorrenza! :-)
Da più di mezzo secolo i buffoni illusi della missilistica non sono in grado di colonizzare la Luna figuriamoci Marte. :-)
Verranno assegnati ai donatori che ci daranno i mezzi per realizzare questa impresa lotti circolari su Marte aventi le superfici sottoindicate,
La costruzione dell’astronave Aliena in corso d’opera sarà mostrata ai donatori
- Donazione per prenotazione 16 mq2 su Marte : 10 euro
- Donazione per prenotazione 160 mq2 su Marte : 95 euro
- Donazione per prenotazione 1600 mq2 su Marte : 940 euro
- Donazione per 1 Km2 su Marte : 90.000 euro
Per cui prendetevi la vostra parte del ghiacciao Korolev!
Il dato identificativo del primo lotto (già assegnato per merito a V.B.T.A. 505 ) è di superfice pari a1 Km2 ovvero avente un diametro approssimato in difetto di 1128 metri ,
ed è al centro del cratere ghiacciato Korolev che ha coordinate
72°46'12"N 164°34'48"E
Diametro del Korolev di 81,4 Km nel Mare Boreum.
I lotti da assegnare si dipartono a raggiera lungo gli 8 diametri ,a 45 gradi ciascuno, in cui è stato diviso il Korolev e partono dal centro fino all’esterno per tutta la suprficie di Marte. Si fa in modo che i lotti circolari non si intersichino tra di loro . Tra essi viene lasciata una spaziatura minima di 10 metri.
Pertanto la determinazione della posizione di ogni lotto è fatta così: Dal Cardo Maximus Nord -Sud del Korolev a 0 gradi vengono determinati gli 8 diametri (a rotazione antioraria) a: 0 gradi, 45 gradi, 90 gradi , 135 gradi, 180 gradi, 225 gradi , 270 gradi, 315 gradi.
Sui prolungamenti in tutto Marte degli stessi diametri viene determinata la distanza dal centro del Korolev di coordinate 72°46'12"N 164°34'48"E
Anche un secondo lotto nel ghiacciaio Korolev è stato assegnato a V.L.T.A. 387
Terreni raggiungibili con Astronave di tipo ALIENA ,
essendoci tutte le premesse sperimentali per costruirla!
E ricordate che
La nostra concorrenza NON ESISTE!
Basta vedere il rottame di Artemis che è tornato a terra o meglio in mare dato che non possono permettersi neppure di atterrare! Lo shuttle infatti è stato rottamato pur avendo la pretesa fallita di essere riusabile . Rottamato purtroppo dopo aver ammazzato 14 astronauti!
Evento che i costruttori di fallimentari supposte volanti hanno già dimenticato
I credenti nella missilistica continuano a costruire (PEGGIO per loro e BENE per noi ) dei CESSI a trombetta perdenti pezzi e massa al 99,7 % non in grado di colonizzare neppure la Luna dai tempi dell’Apollo 11 ovvero più di mezzo secolo fa!
Per info e specifiche sui lotti assegnati o assegnabili su Marte scrivere a asps@asps.it
Non c'è da stupirsi dunque se con i razzi non si è colonizzato nulla fino ad ora PERCHE' FISICAMENTE NON SI PUO' FARE NULLA!
Questo filmato PNN invece è storico relativo a circa 20 anni fa agli albori della PNN.
Dura poco per motivi di controllo termico. Ma mostra sempre il modo di partenza della PNN con spinte molto basse
Nei test dello stesso esperimento si vede l'indice attaccato al prototipo F432 (Appeso su pendolo balistico) e
illuminato da un raggio laser andare fuori
scala durante il funzionamento in UHF a 432 Mhz. Si vede infatti che ad un certo punto l'indice va fuori scala, fuori dall’iride del laser. Infatti la caratteristica
più sorprendente e inattesa della PNN E' CHE LA SPINTA AUMENTA NEL TEMPO PUR CON UNA ALIMENTAZIONE IN UHF COSTANTE!
Con miglioramenti tecnici può decollare da terra dopo un periodo di tempo con un protototipo di classe Aliena la cui spinta è stata portata a Dicembre 2024 a 1 ora e 28 minuti!
I Donatori verranno pertanto invitati per assistere ai test di Aliena dove la spinta aumenta progressivamente e INCREDIBILMENTE nel tempo.
L'esibizione dovrà avvenire in un ampio capannone
dove tutti saranno debitamnte schermati dall'irraggiamento e.m..
Come ho detto un centinaio di propulsori PNN di classe Aliena in serie e parallelo, possono decollare dopo un certo
periodo di tempo come indicato nelle url
Nuovi brevetti su Aliena non sono stati depositati per motivi principalmente cautelari dato che il know-how dei "nuovi" PNN dipoli di spinta di classe Aliena sono ignoti fuori dall'ASPS.
Per cui i donatori si troveranno anche possessori di quote brevettuali di Aliena in proporzione alle loro donazioni, insieme al possesso di Terre su Marte.
La tecnologia e know-how PNN è unico e in possesso dell’Asps
Concludiamo con dei video (inseriti in una url) dei numerossissimi test che abbiamo fatto per anni per costruire alla fine il prototipo ALIENA