Per ordine del Comando dell’OCCC dal 2 Maggio 2011 la presente url e’ parzialmente occultata per impedire rapidita’ di consultazione e facilità di accesso al
nemico ateoscientista .
Le informazioni specifiche sono reperibili comunque sull’organo informativo dell’Asps
NOVA ASTRONAUTICA
Il 20/06/2010 E.Laureti ha ricevuto questa e-mail dal titolo OCCC con un allegato
Gent. mo Prof. Laureti
le invio un articolo:
di due giapponesi……
Mi chiamo ……., mi sono laureato a Pisa in fisica teorica e ho fatto il dottorato in Texas sui sistemi complessi, processi di diffusione anomala e sistemi furori dall'equilibrio termodinamico.
Tramite il suo sito, sono a conoscenza del progetto condotto dall'ASPS sulla PNN sin dal 1997.
Anche se non risponderà a questa email le consiglio vivamente la lettura dell'articolo allegato e mi faccia sapere. Incredibile, ma mi aspetto una sua risposta.
La ringrazio per la sua attenzione.
……….
……..
L’allegato del Sig. ……….. era un articolo del 2000 impostato sulla teoria propulsiva del prototipo SC23 pubblicata nel n.77 1998 di Nova Astronautica.
Il tutto era stato scritto e pubblicato da due giapponesi in due articoli (il primo nel 1999 , il secondo nel 2000) circa un anno dopo che la teoria sui dipoli era stata depositata da E.Laureti all’ufficio brevetti di Roma (22 Aprile 1998) e pubblicata nel n.77 vol.18 1998 di Nova Astronautica e oltre che pubblicata nel web Asps contestualmente.
Inutile dire che ne Nova Astronautica, ne l’url dell’Asps ne E.Laureti figurassero nella bibliografia dei nipponici.
E tutto ciò a riprova che non si hanno le risorse per difendere il brevetti (leggasi avvocati e cause legali) e industrializzarli depositare un brevetto è dare informazioni facili alla concorrenza
.
……..
Insomma (scrive E.Laureti) con
la feccia scientista italica
che vomita e impazzisce costantemente contro la pnn anche quando le viene fatto rilevare non solo dal sottoscritto che il
principio di azione e reazione non è valido in elettrodinamica,
con noi Asps fuori da ogni contesto di università, centri di ricerca affermati, e solo con la nostra inguardabile (così dicono alcuni ortodossi) Nova Astronautica
viene offerto comunque uno spettacolo unico di imbecilli rosicanti che la storia della scienza classificherà soprattutto come “ integrali” :)
.
Che dire …sarà il caso …saranno le affinità elettive , sarà la serendipità …..
I giapponesi hanno “forse” guardato l’articolo pubblicato nella nostra url e/o il brevetto l’hanno , per così dire rimaneggiato e rimacinato a nome loro :).
L’unico problema per i giap è che forse non hanno copiato bene :).
Certo le parole del senatore G.Andreotti che a pensar male si fa peccato ma ci si indovina ….hanno ora un sarcastico e profetico significato.
L’OCCC pertanto per evitare ancor più le appropriazioni indebite del know-how della pnn,
dovrà adottare una procedura difensiva/offensiva ancor più efficace di quella del 2005 adottata dal titolo:
PROCEDURA DI ACCERTAMENTO DEL FUNZIONAMENTO SPERIMENTALE DELLA PNN SENZA PERDERE IL KNOW-HOW DA PARTE DELL’ASPS
……….
Inevitabilmente bisognerà pure aumentare il nostro impatto mediatico in modo da rendere molto più difficile il fatto che di noi si sappia molto poco al di fuori degli italici confini.