La battaglia dell'eretico. Per l’Asps significa la battaglia contro l’ortodossia ateoscientista e relativista .In fondo anche il cristianesimo e la fede ,insieme all’approccio empirico alla conoscenza, sono una eresia per la religione ateoscientista dominante nella scienza.
Ultime diffamazioni e ipocrisie gothalist
Nota dell’11 Aprile 2024 : Oltre che ibidem anche in www.asps.it è stata aggiunta una “dedica” :-) ai compari di merenda di C.Bergin i.e.: Pierpaoli e Saknussemm. Poi toccherà anche a Serni e Cesaretti per completezza
<
Lo scurnacchiamento a livello mondiale dei due falsari diffamatori Pierpaoli e Saknussemm arraglianti da anni che la PNN non interessa a nessuno :-)
Non contenti di diffamare la PNN … diffamano anche il mio passato come prof. al Giulio Cesare di Roma
Ecco quello che dice un mio alunno nel suo blog con il relativo screenshot
“Una piccola paraentesi per ricordare l'uomo che, piu' di tutti, ha cambiato la vita mia e credo anche di altre persone che fanno parte del blog.
Una persona incredibile, un uomo dal cuore grande, Il suo nome e' prof. Emidio Laureti, nostro prof di mate e fisica al Liceo Clasico Giulio Cesare….”
origine dell’anonimo “caghella pompa” (was cartella… :-) )
Motore a trombetta inghiotte uccelli e distrugge famiglia
Il giorno martedì 19 settembre 2023 alle 22:46:43 UTC+2 pnn calmagorod ha scritto:
> https://www.ilgiornale.it/news/cronache/simbolo-e-famiglia-distrutta-2211814.html?dicbo=v2-aZgHOKY
il giorno mercoledì 20 settembre 2023 alle 08:42:41 UTC+2 Archaeopteryx ha scritto:
> pnn calmagorod Wrote in message:
dovresti vergognarti tu CRIMINALE e tutti quelli che ti approvano .... e ORA te lo spiego
sperando ovviamente che la tua bava criminale cresca insieme a quella dei gothalist che ti danno spago NON per impiccarvi purtroppo per le palle.
In principio l'Impronunciabile creo il cielo/i e la Terra/e ..... e anche la propulsione newtoniana ( i 3 principi di Newton) affinche i pianeti si stabilizzassero attorno al sole e affichè pure i pesci del mare nuotassero , gli uccelli volassero e gli animali camminassero sulla superficie della Terra gettando all'indietro il terreno su cui poggiano (azione e reazione) . Tutto ciò accadeva e accade in modo automatico senza che alcun vivente conosca le leggi del moto di newton.
Ma l'uomo non si accontentava .... voleva di più e voleva e VUOLE volare OVUNQUE .... ovviamente con gli stessi principi di Newton ( questa è la prima assunzione tacita che porta poi alla criminalità scientifica)
Gli si oppose la PNN al newtonianismo che ha l'insopportabile vizio di fondo di essere fatta da ME E.Laureti ... cosa insopportabile per la crema di mierda saccente che è il gothalistismo degli elencati in
www.asps.it/gotha.htm
www.asps.it/gabolas.htm
www.asps.it/majalagarden.htm .
I suddetti asini col botto IPOCRITI hanno il preconcetto che se ci sono incidenti di volo con morto bisogna o incolpare qualcuno ( meno Newton e chi lo applica) o non perturbargli i necrologi standard .... se gleli perturbi con varianti di cause NON CONSONE E NON ASPETTATE .... la più piacevole che ti può capitare e quella di accusa di "VERGOGNARSI" ....
imperciocchè ovvero dire ... ma è stata la fatalità se non il solito sputin .... :-)
Newton NON CENTRA ... o meglio non centra chi fa aeromobili presunte perfette e non degne di nessuna critica (altro modo vedrete per allontanare il vizio di pensare alla PNN).
Insomma le cause possono essere molteplici ma mai imputabili a chi NON cercando MAI altre alternative propulsive ti fa costruire le trombette volanti con i PRINCIPIA DEL DEFUNTO Newton COME BASE SCIENTIFICA :
la cosa più spregevole per queste bestie criminali è toccargli la fisica di Newton. Come osi toccare ciò con cui ci nobelizzano e nobelizziamo e rincoglioniamo da secoli la massa genuflessa che ci deve applaudire ? :-)
Loro mai si dovrebbero vergognare di NON voler FAR PROGREDIRE qualcosa che risolve le cose che possono MALFUNZIONARE (per mille + mille cause costruttive!).
Ma perchè sono delinquenti verso a PNN???
perchè sono passati dal NON funziona (ovviamente sanza rifare o vedere i nostri test) .... al NON VOLO ...........trincea e ridotta più facilmente DIFENDIBILE da tutte le bestie gothalist ... in quanto pure la propulsione ionica a rinculi newtoniani di di G.Cesaretti funziona .... ma ops ops non vola da sola! :-)
Capite il piccolo lemma la PNN ... come la cojonica ...........FUNZIONA MA NON VOLA. :-)
E poi l'accusa mia evidente è che in pratica sanno che la spinta PNN esiste .. dato che nel merito non l'hanno mai POTUTA CONTRADDIRE come illustrata nell'elementare scritto
www.asps.it/paper16.pdf
scartato con l'accusa generica gothalist di errori ortografici (dove vorrei sapere DA MESI!) e NON FISICI ... pag.6 , 8 e 11 tanto per avere pure la conferma da parte di E.Fabri che la PNN "spinge" ....
Che strano bestie gothalist ogni scienziato che va a leggere i dettagli della PNN non può NON dire che la PNN funziona e che il III di Newton e' AGGIRABILE!!!!! Voi no! FALSIFICATE LA PNN A PRESCINDERE.
Capite l'oscenità con la PNN non si dice che il III diNewton è falso ma che è AGGIRABILE per via elettrodinamica (che il povero Newton ignorava comletamente! )
Ritorno al punto ....
dove è la crimitalità di un anonimo Archaeopteryx o sedicente Marco C. o Kekkaexsplorer ????
CHE NON VOGLIONO CHE SI DUBITI DELLE COLPE DELLA SCIENZA DI BASE CON CUI SONO COSTRUITE LE TROMBETTE e i mezzi aerei se gli arriva dentro una turbina al massimo numero di giri una specie di pollo . :-)
Voi volete che si continui a usare la fisica di Newton o meglio volete chi la usa NON VENGA CONTESTATO e VUOLE CHE LA SI CONTINUI A USARE CONTRO OGNI EVIDENZA la propulsione a espulsione di massa di reazione : niente avamposti umani permanenti sulla Luna da oltre mezzo secolo VI STANNO BENISSIMO . :-) Tanto rotfl rotfl ci penserà starpippa :-))
IO dico e ribadisco che il vostro NON voler osservare la PNN è un atto criminale e antiscientifico perchè porta e porterà all'uso di trombette che avranno limiti insormontabili di guasto DOVENDO ESPELLERE ALLA MASSIMA VELOCITA' POSSIBILE MASSA DI REAZIONE.
Lo sapete bene e per questo neppure analizzate a livello meramente toerico la PNN perchè cambierebbe la faccia della Terra e il pubblico che vi applaude se ne andrebbe per cazzi suoi nello spazio lontano SENZA INCULARVI PIU' !!! :-)
LO SAPETE BENE e il vostro modo di comportarvi (FUGA DAL FATTO SCIENTIFICO E SPERIMENTALE! della PNN ) dal 31 Ottobre 2020 , è COMICAMENTE la vostra dichiarazione di funzionamento della PNN!! :-)
Ovviamente con bava, diffamazioni pure da necrologio anticonformista contro di me, depistaggi , lagne e ripeto PURE necrologi CHE DEVONO ESSERE RIEMPITI DI IPOCRISIA COME SAPETE FARE SOLO VOI . Genuflessi al mantenimento del potere newtoniano a trombetta.
POSSO DIRVI SOLO CHE MI FATE PIU' SKIFO DI PRIMA.
E.Laureti
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
La bestia diffamatrice anonima Pierpaoli (Luglio-Agosto 2023)
Il giorno mercoledì 2 agosto 2023 alle 17:39:09 UTC+2 Marco C. (Pierpaoli) ha scritto:
> On Wed, 2 Aug 2023 08:29:57 -0700 (PDT), pnn calmagorod
> wrote:
>
>
> >vedo che (Laureti from IDM/ FISF) ) la bava del fankazzismo e fallitismo erutta sempre più copiosa :-)
> Noi tutti qui invece (raglia Pierpaoli) vediamo come la bava del fankazzismo e fallitismo
> erutta sempre più copiosa sia da un cretino come te che dal tuo cane
> sciolto..
>
> Se vi scioglieste insieme si scioglierebbe anche la bava che da 24
> anni vi trascinate addosso facendo sempre le vostre figure di merda da
> crackpot e SCEMziatI insoddisfatti perché nessuno più vi caga per le
Il fallito Pierpaoli non ne azzecca una ….infatti dal nostro sito di ecommerce (Aprile 2024)
… e è una tragedia da SUPERSFIGA per l’anonima falsari falliti Marco C. e Saknussemm
> cazzate (arraglia Pierpaoli) che come pazzi scxacariate in continuazione.
> –
Con incrementi successivi di centinaia di visite MONDIALI e partendo solo dal link al nosto sito standard www.asps.it :-) !
il logorroico e incapace Pierpaoli ha sentenziato come il politico autoportasfiga Fassino :-).... dimenticando PER SUA MASSIMA E INCREMENTALE SFIGA che qualche cattedratico ha già assistito allo ZPED basato sulla PNN malgrado la censura di Spaceflight alla PNN (by similare compare di merende C.Bergin) !
Censura in continuo aggiornamento e documentata CON SPUTTANAMENTO DI Chris BERGIN nella prima pagina di www.asps.it dal Marzo 2024!!!!
IL fallito Piepaoli nega l'evidenza sperimentale della PNN e PURE l'esistenza di chi assiste ai test :) .... consigliandoci questi fantasmi pure di "come" farli meglio. :-)
Il "cavallo di troia" ... suggerito dall'ingegnere di Roma3 è infatti il nuovo ZPED in costruzione.
Il mondo dei falliti gotha rosicanti invidiosi anonimi è così .... FACCE DA CULO negatori dell'evidenza sperimentale con le LORO stronzate ossessive basate su sceMziati e bave decennali che sono solo loro.
Su continua a spacciare le stesse stronzate a base di invidia idiota NULLO!
E.Laureti
>> >
>
>
>notare come la bestia falsaria Pierpaoli (cacciato a kalci in kulo dall'ASPS nel secolo scorso) stia "ora" zitta....
>per riattaccare il nastro della inesistenza della PNN dopo che sia passata questa 'nuttata (e di tutto ci? che una nuova fisica comporta)
insieme a kakakazzen in arte Saknussemm (compare di merende) ........che mai è andato nello specifico a contestare la fisica della PNN ma solo limitandosi a smerdate sfuggenti onde evitare di sfracellarsi non capendo un ecatzo della fisica più elementare:
"Per il resto dei tuoi deliri (raglia Saknussemm) e fantasie (la PNN e l'ing di Roma3 e ALTRI vedenti i test PNN sono fantasie :-) ) , che includono improbabili ( gli esperimenti PNN a cui non ha MAI assistito sono improbabili come chi invece li vede :-) )
dispositivi di vario genere...........
che continui a ripetere ormai da più di 20 anni, fottesega, è solo
l'evidente prova che il, tuo cervello, se mai è esistito, è oramai
danneggiato completamente ed irrimediabilmente
ora ricomincia pure con la ripetizione delle tue solite fesserie (arraglia Saknussem) "
Eccoli qui infatti gli interessati alle “fesserie” della PNN provenienti da tutto il mondo in uno screenshot sul nostro dito di ecommerce aggiornato all’11 Aprile 2024 ! :-)
Saknussemm con
altri compari rosicanti di merenda e diffamazione è in gothalist .... per le merdate seriali è dal merdaio doc www.asps.it/majalagarden.htm dove Saknussem ha
> > > Scappare ? (from IDM Agosto 2023) E per quale motivo ? Stai soltanto -ripetendo- le solite
> > > chiacchiere,
ecco una nuova chiacchiera per il fankazzista ciarlatano saknussemm
> >
> > stai ripetendo da anni la solita fuga :-)
> forse nelle mie rosicate insonni ; te lo ripeto, c'è la pnn da cui cerco
> di scappare, con la noia di rileggere le stupidaggini che scrivo
> e' , da più di 20 anni scappo , il cambio suole è la sola cosa che produco
> sto passando al motopattino a batterie al dilitio
> ho il diritto di skappare ... me lo chiede la bava ... raglia saknussemm
kuoto e ribeccati la stessa chiacchiera fankazzista nullo
ecco una nuova chiacchiera per il fankazzista ciarlatano falsario saknussemm
LISTA MINIMA DI FALSARI ANONIMI ANTI PNN 3 Dicembre 2022
La loro ultima tattica disperata è di utilizzare i nickname di soci e simpatizzanti ASPS per non far capire più nulla con diffamazioni , falsità, frogi etc.. etc..
Il giorno sabato 3 dicembre 2022 alle 12:04:39 UTC+1 Doctor Who ha scritto:
> On Sat, 03 Dec 2022 12:00:31 +0100, pcf ansiagorod
> wrote:
>
> >> non elenco i vari sockpuppet e leccaculi annessi.
> >
> >perché? Qual è il problema a scrivere il tuo stesso nome
> >nell'elenco?
> io non compaio nell'elenco, ma tu si razza di lekkaculo sverginato
> analmente.
sai che importa veramente a questi gothalist leccaculi falsari e rosicanti ...
essere per sempre sulla gothalist www.asps.it/gabolas.htm www.asps.it/gotha.htm .. www.asps.it/majalagarden.htm
come esempi di imbecilli e falsari BAVOSI E IPOCRITI per l'umanità futura. :-)
Passeranno alla storia come esempi perfetti di idioti e leccaculi di altri idioti a trombetta (elon)....
questo e il destino di
cesaretti, orlandi e pierpaoli e serni . ... e di altri di cui poi si scoprirà l'identità. :-)
La PNN è e sarà per loro un incidente mortale che non avevano previsto nella loro boria e supponenza.
Per cui rompono il kazzo a te con gomez e a me con il fatto che la pnn ancora non vola ... anche se si ciula sperimentalmente (sarà in vendita) la propulsione cojonica di cesaretti al quale si guardano bene da rompere il piffero DICENDO CHE LA COJONICA NON VOLA :-)))
... essendo i gothalist identici a satana falliti e rosicanti ormai nello stesso girone :-)
la cosa più comica è che questi imbecilli si sono ficcati da da soli nell' n'buto pnn :-)
Nessuno li ha cercati!
E.Fabri e G.Pastore :-) si sono salvati con conversione a U ... e i trincerandosi in ISF dove coltivano i loro idioti sotto minaccia di censura ( minaccia perenne dei loro moderatori che controllano quell’NG) .... Fabri e Pastore trincerati in ISF per evitarsi gli skiaffoni e SPUTTANAMENTI quotidiani della PNN .
Come dice il prof.Umberto Bartocci nel suo
preziosissimo sito:
La "caccia" all'eretico evidentemente continua, invece di interrogarsi se le sue affermazioni hanno qualche fondamento o no….
"Potenti meccanismi incoraggiano il conformismo ... La pratica dei referees e' diventata una forma di censura ... Ai lavori non ortodossi si nega spesso la pubblicazione per anni ... Nessun giovane ricercatore sarebbe disponibile a mettere a repentaglio la propria carriera scientifica scrivendo un saggio come questo" - Scientific American, Feb. 1992, p. 96 [per un esempio specifico personale, vedi il successivo punto 6]; e ancora: "Risultati sperimentali sono messi in dubbio o ignorati, argomenti statistici criticati o derisi ... Pregiudizi radicati vengono prima dell'evidenza ... Poiche' non si lavora intorno a certi problemi, essi non vengono risolti ... L'assenza di una teoria viene considerata prima facie un argomento contro un'ipotesi" - 10° Texas Symposium on Relativistic Astrophysics, Annals of N.Y. Ac. of Sci., Vol. 375, 1981, p. 152.
Sulla "covarianza" delle equazioni di Maxwell, non posso che rimandare al punto 8 della pagina sui Fondamenti della Fisica, e al "principio generale" riportato nel punto 7 della pagina sulla Storia della Scienza:
LA MATEMATICA, COME IL
CAPPELLO DI UN PRESTIGIATORE
, NON PUO’ IN VERITA' MAI DARE PIU’ DI QUANTO VI VENGA MESSO DENTRO SIN DALL'INIZIO.
Ultimi deliri del gothalist Saknussem (Gennaio 2022)
Ti sei abbeverato alla “sorgente” imbecille di un sargassen ? :-)
[ con spiegazioni from : https://groups.google.com/g/it.discussioni.misteri/c/cnvNeU-ezq4 ] 21 gen 2022, 18:12:31
" In effetti è sempre più sconclusionato, ora crede ci sia qualcuno che
voglia "carpire i suoi segreti" (infatti gli hanno carpiti solo quando E.Laureti dopo circa 20 anni li ha divulgati il 31/10/2020 ) e che sia tanto imbecille che per farlo
vada a cercare sul suo sito web ospitato su Aruba invece che
direttamente "alla sorgente"
allora l'hai trovata la sorgente chiamata circuito pnn di raffeddamento ?:-))
si l'hai trovata ma non ce lo dici :-)
chi abbocca alle tue kazzate lo troverai sempre :-)
tipico dell'essenziale invisibile a occhi :-)
però saputellis andavate tronfi di cazzate a base di pppppppppppppppprrrrrrrrrooooooooootttttttttttttttt review di substrati quantici e pipe ai somari alla Mach per non collassare sui comici rinculi fotonici misterici da emdrive :-)))
Siete ineguagliabili ..... però sono certo che ne sparerete altre ... anzi ne sparerete 2017^ 3
Concludendo : grappa bocchino .... oppure ……su ke non kapite un ........
e sballo
<
Lo scurnacchiamento a livello mondiale dei due falsari diffamatori Pierpaoli e Saknussemm arraglianti da anni che la PNN non se la inkula nessuno nessuno :-)
####################
Il giorno mercoledì 19 gennaio 2022 alle 20:50:01 UTC+1 Doctor Who ha scritto:
> On Wed, 19 Jan 2022 12:44:59 +0100, Marco C.
> wrote:
> >On Wed, 19 Jan 2022 09:52:51 +0100, Arne Saknussemm
> > wrote:
> >
> >>:: On Tue, 18 Jan 2022 09:59:11 -0800 (PST)
> >>:: (it.discussioni.misteri)
> >>:: <9b032c58-38db-48b3...@googlegroups.com>
> >>:: pnn calmagorod wrote:
> >>
> >>> > ma li vedo ammutoliti i poveragli (dice Doctor Who) ....
> > > >>semplice, considerando che spari fesserie in modo autonomo, non c'è
> >>alcun bisogno di stuzzicarti; però tu vai avanti, mi raccomando, si
> >>risparmiano bits e si ride ugualmente
> >>
> >>LOL
> >
> >saranno disperatissimi che non se li incula nessuno su tutta Usenet
ops .....ops ... ma non abbiamo ancora cominciato quello che va cominciato :-)
> da
> >parecchio tempo. Manco Leonardo Serni ci si diverte più con due
> >disperati come essi,
vuoi falsificare pure le intenzioni di Serni da leccaculo fallito e invidioso quale tu sei ...
mi ha risposto a modo anche se condizionato dalla diarrea sparsa contro la pnn da un viscido leccaculo come te ...
>mentre ad es. su FISF vedo che nel loro thread de
> >morti de fame hanno postato 6 post con i quali si sono risposti da
> >soli :-D,
ma rotfl .... quelli dell'Apec non scrivono nel tuo merdaio :-)
>poi sono andati a cercare qualche "risposta" e un po' di
> >visibilità su it.scienza.astronomia.amatoriale
mi piace ISA perchè è morto come ng per i guardoni astronomisti....
e non c'è an altro leccaculo (minimo rispetto a te) come zannabianca .... votai anni fa per
la moderazione di ISA per fare posto a zannabianca che nei ng cercava e cerca la pace cimiteriale
nei consensi :-)
>e it.hobby.radioamatori
radio pippe amatori ..un altro sepolcreto di minestroni riscaldati all'infinito :-)
>ma anche in questi due NG, poracci di mente come sono, nessuno se li è
> >cagati.
Musk se lo inkulano a manetta i leccaculi come te ... ma non porterà nessuno a pisciare permanentemente ne sulla luna e su marte (Nova 170 ....finalmente oggi spedita agli aderenti asps!) www.asps.it/vol41.htm
...
Però avete abboccato e abboccate a manetta alle fregnacce spaziali a trombetta di Musk!
e poi che potrebbero fare/dire ? se non la sperimenti la PNN ... non capisci neanche che domande critiche proporre...
il cambio di paradigma ammutolisce una valanga di idioti e prevenuti :-) ............
l'unica cosa certa che la pnn fa imbizzarrire di brutto alcuni all'estero che non vengono a raccontarlo
a un imbecille col botto fallito come te .... anche se non capisco come potrebbero essere offensivi con me
con certi click ossessivi su alcune url .... sembrano bestie affamate che chiedono info :-)
>>Non so se hanno spammato la loro bassa capacità intellettiva
> >da troll esauriti altrove ma anche se fosse, continuerebbero a non
> >essere cagati. Chissà perché?
Vuoi che ti spieghi i blocchi mentali e lo stupore di alcuni all'estero? .... no è meglio lasciarvi nel
caos mentale tuo e nell'inkulata totale della meccanica di Isacco by PNN :-) ... di cui arragliate sempre ...
senza capire alcune "essenze"
:-DD
>
>
> porti sfiga (Commenta Von Ottone)
è questo il pericolo di dare corda alla sua diarrea mentale
e lallo
From: Nova Astronautica vol 39 n. 162 2019
Il primo sistema PNN (a spinta molto bassa
www.asps.it/setupdip.htm ) basato sulla violazione del principio di azione e reazione , è stato depositato all’ufficio brevetti il 22 aprile 1998 ( domanda numero 000250) e poi il Brevetto è stato concesso il 16 marzo 2000 con la specifica:
QUESTO BREVETTO È CONCESSO PER INVENZIONE INDUSTRIALE:
"SISTEMA DI PROPULSIONE ELETTROMAGNETICO" (numero 01299427)
Firmato: il Direttore della Divisione XIX Giovanna Morelli
Consegnato il 26 aprile 2000 dal Direttore dell'Ufficio Generale UPICA Cesare A. Gasperini.
Ecco il documento che certifica la concessione.
Ora tutte le diffamazioni e menzogne sulla PNN divulgate da circa 20 anni dai rosicanti e falliti col botto in
www.asps.it/gotha.htm
e in
www.asps.it/gabolas.htm
vengono smentite da chi legge , sa leggere e concede i brevetti. Ovviamente il brevetto venne pubblicato pure nel 1998 su Nova Astronautica
www.asps.it/novafiorenza.htm
Per cancellare le trombette dalla storia dell’Astronautica mancano ALCUNI MICIDIALI DETTAGLI RELATIVI AL SUO POTENZIAMENTO A PARITA’ DI ENERGIA IMPIEGATA.
Come si dice: Roma non è stata fatta in un giorno .
Em-drive , sedicente propulsore di cui ancora non sanno ,dettaglio in fondo inessenziale, perchè funziona e/o non funziona … :-) però però PERO : si presenta al solito bene :-)
Quotas for a total of 10% of the F432 patent for a total of 200,000 euros
Minimum fee 40 euros (or the equivalent in $ at the current exchange rate) through the link below which is worth 0.00002% of the entire patent.
1% of the patent is worth 20,000 euros.
Those who buy shares of F432 Patent is invited to send an email to:
asps.ra1@pec.asps.name
with their personal data
The quota documentation assigned will be a transcription according to :
F242
is an innovative (2016) PNN (non newtonian propulsion system ) able to demonstrate
experimentally the procedures for implementing the interstellar flight
Bhisma accusa la PNN di averlo INKORNATO
e SCURNAKKIATO :-)
Ci chiediamo come può essere vero se lui dice sempre che la PNN non si muove :-)
<
Lo scurnacchiamento a livello mondiale dei due falsari diffamatori e FALLITI Pierpaoli e Saknussemm arraglianti da anni che la PNN non interessa a nessuno :-)
Da quando l'Asps ha iniziato ad avere qualche successo nel senso che ha ricevuto l'attenzione di organi di ricerca aerospaziale
, contrariamente alle previsioni degli asplistati e delle teste di turco che con vari nickname fanno loro da sponda, una sempre maggior pletora di rosicanti deliranti ha iniziato a spacciarsi nei newsgroup o a nome Asps o a nome del Presidente Emidio Laureti o con varianti del nome del Presidente , al fine di un patetico e/o comico debunking , a cui abboccava e abbocca ancor piu' comicamente un'altra pletora di personaggi anti-PNN e anti-Asps.
Ibidem vengono riportati dei reply a post in usenet che alcune volte sono vere e proprie calunnie contro l’Asps.
Del resto Voltaire codifico’ la calunnia
con la formula "parlatene male, parlatene male, qualche cosa
resterà".
Nel Giugno 2018 è iniziato l’allestimento del “carretto” ad opera di un nostro Collaboratore (ingegnere elettronico ) che è CEO di un innovativo DATA CENTER
Struttura di allestimento del “carretto” di F432
Il decollo della pnn dal suolo è determinato dal fatto che : L’impedenza tende ad annullarsi… mentre la potenza di alimentazione aumenta … ovvero l’onda elettromagnetica prodotta tende a scomparire a circa 10 lunghezze d’onda dalla sorgente dato che il campo magnetico della corrente di spostamento ha sempre dimostrato con la pnn sperimentalmente la sua inesistenza
Anche Lorentz (Nobel Prize) riteneva inesistente il fantasma di Maxwell ovvero la corrente di spostamento.
http://www.asps.it/miller00.pdf
Maxwell era un matematico che in vita sua non ha mai fatto un esperimento al riguardo.
Pertanto dico a coloro che inutilmente cercano di capire come funziona l’EmDrive. Attenzione alle basi dell’elettrodinamica classica c’è qualcosa che non va e che inevitabilmente altera la percezione fisica. Tempo fa mi arrabbiavo molto per questa situazione .
Ora non più. Le mie posizioni attuali sono espresse da questi due motti in latino.
Deus quos perdere vult dementat prius.
Vulgus vult decipi ergo decipiatur. :-)
Le 2 figure (sopra e sotto) in oggetto nell’Impedance Analyzer mostrano già l’abbattimento in F432 dell’impedenza capacitiva X e un certo progresso nell’abbassamento dell’impedenza resistiva R … ma ancora non basta ai fini del decollo anche se , come detto in precedenza, un cambiamento della legge di inerzia potrebbe facilitare la cosa.
Informiamo i lettori che l’Asps da oltre 20 anni è soggetta principalmente da haters anonimi a disinformazioni e diffamazioni circa le sue attività.
Recentemente abbiamo scoperto che questo viene attuato anche su facebook, dal quale, attraverso lettera ,abbiamo chiesto alla sede italiana la totale cancellazione delle nostre presunte attività.
Maggiori dettagli di quanto sopra in questo link:
Il prototipo P10F02 (variante di SC2.12) in una scatola di balsa su pendolo balistico. P10F02 è stato mostrato alla Marconi Dynamics in occasione dei road show del 20 Gennaio e 10 Febbraio 2005.
Come il non rispetto della fisica dei mateficenti conduce ai cluster della PNN
Il Prototipo PNN P26MR05 esibito all’ Hotel Sheraton
in Roma in data 3 Maggio 2003 e avente una spinta piu’ che doppia rispetto a P10F02 .
Una foto con dedica di G.D’annunzio a Italo Bresciani padre di Carlo Bresciani (Socio Asps). Il padre di Carlo Bresciani fungeva da collegamento tra B.Mussolini e G.D’Annunzio.
3 Maggio 2005 : da sinistra a destra: E.Laureti, P.Chiavaroli e M.Ceccarelli in occasione di un road-show sperimentale sulla PNN all’Hotel Sheraton in Roma
Top club di super ciarlatani ortodossi , di ecologisti estremisti , di conformisti, di para o proto estremisti gomunisti falliti e riciclati in rete sulla base dell’ultima spiaggia ideologica possibile, ovvero del rispetto maniacale delle regole comportamentali (loro). Incapaci di produrre qualsiasi cosa di innovativo , si accaniscono in quanto invidiosi delle originalità altrui.
Cercano di sostituirsi alla legge nel regolare le attività e le opinioni altrui e quindi trovano un solo possibile sbocco come bovari del conformismo nel far west della rete avendo perso la possibilità di esercitare in paradisi siberiani o gulag cubani di cui nostalgicamente sono gli eredi.
Non vanno assolutamente impediti dell’esistere in rete in quanto danno sfogo al massa imbufalita , ( e quindi cornuta) di ricercatori e professori ortodossi e frustrati dalla mancanza di qualunque idea e dal fatto che costerebbero
alla sanità pubblica in termini di tonnellate di prozac.
Amanti dei roghi e di una rete pauperistica e senza idee cercano cmq disperatamente un badrone che apprezzi il lavoro sporco, diffamatorio e inutile che sono capaci di fare.
Concludiamo dicendo che ce ne freghiamo di ogni regola espressiva in rete e che scriviamo (badrone e gomunista) come ci pare .
Nel ricordare che e’ in corso dagli inizi del 2004
una specie di guerra tra l’Asps e il parco buoi di bynoi
auspichiamo di combattere bynoi e di scrurnacchiarli con le loro stesse armi. In pratica farli rosicare per le diffamazioni e falsificazioni che sull’Asps diffondono:
E.Laureti illustra all’Universita’ di Perugia la PNNM (da non confondersi con la PNNE : PNN Elettromagnetica)
Una vignetta “profetica” sul destino dello Shuttle a pag. 51 del n.11 vol.2 1982 di NOVA ASTRONAUTICA . Purtroppo che sarebbe finito come un rottame e’ confermato, non solo dalle tragiche vicende dei due Shuttle gia’ esplosi, ma soprattutto dalle vicende del Discovery del Luglio-Agosto 2005
Un videoclip del road show del 3 Maggio 2005 di circa 9 minuti dove presenta la PNN il Vicepresidente dell’Asps dr. Massimo Ceccarelli
Come la feccia scientista
trasforma in troll chiunque si oppone ad essa
(Pubblicato da E.Ottone
in data 3 sett. 2012 inusenet)
How to Make
Anybody Look Like a Crackpot (even someone who
isn't)
I don't post this to help those who like to qualify people as crackpots,
but to support their targets. It is good for us to keep a heightened
awareness of their character and methods, and, consequently, how little
credibility ought to be attached to their judgements.
Such methods are used by the lesser scientists, who are followers only,
and not real scientists, in that they are not original thinkers, are not
truth seekers, and do not have a will and instinct to recognise truth
wherever it may be found, before it is formally established and proven.
Real scientists are persons who are able to do these things. The
followers cannot adopt anything new until some major figure has said
something in favour of it. When this person is followed by a chorus of
approval from others, then all the followers simply nod their heads and
fall into line. In the normal situation they regard accepted theory as
dogma, overconfirmed by a priesthood acting as
an authority. The
resulting sense of certainty enables them to concentrate all their
attention on the methodology that will be able to discredit and brand
anyone a crackpot who shows any dissent of any kind.
Such persons form an orthodox rabble, which is populated by modern males
of the worst kind - rabidly competitive triumphalists,
reminiscent of
those tiresome screaming 'champions' that are so often inflicted on us
via the tv screen. Such people are the least
interesting of beings, and a fundamental requirement for any utopia or paradise to exist
would be a
guarantee of never again having to have the misfortune to encounter such
a type of person.
It is a great scandal, however, that an arena
supposedly devoted to the
noble task of investigating objective truth should have fallen into the
hands of such a gang of triumphalist
degenerates.
The following is a description of the kinds of triumphalist
rules we can
see being implemented by such persons every day on science ngs, when
dealing with anyone who has the temerity to disagree with them
Rule 1: Never concede anything positive to the person, or make any
positive remarks of any kind. All remarks must amount to negative
assertions only. If they say something true, ignore it, and look for
something that is easier to criticise.
Rule 2: Make them answer questions. When they answer, ignore their
answers, or declare them to be unclear, and ask them more questions.
Never be satisfied with what they say. Never concede anything, however
small.
Rule 3: If they use terminology, refine and narrow the terminology to
the maximum extent possible. This will help to create an impression of
aberrations in their use of it, and provide the opportunity to make them
appear not to understand any of it. Don't validate any item of language
they may use. React to everything as if it is confused and cannot be
understood.
Rule 4: Characterise all their assertions as guesswork or badly prepared
fantasies of what they would like reality to be. This will make it
appear that reality itself is, as it were, on your side, and certainly
not on theirs.
Rule 5: Never recognise or discuss anything as an original or
alternative idea. ALWAYS characterise any such idea as ignorance,
laziness, incompetence, or failure to learn.
Rule 7: Always play the role of an examiner and teacher, not a debater.
Make it appear everyone has come out of need of recognition, assessment,
and correction by your supreme competence, which should play a role
equivalent to that of infallibility. Never descend to the level of
debate or discussion. Characterise everything said only as competent or
incompetent, and focus only what you can portray as incompetent.
Rule 8: If anyone does come up with a difficult argument, don't even
think about it. You are here to triumph over them, not debate with them.
Either ignore it, or call it ignorant and incompetent. That is always an
easy and unanswerable assertion where persons of no status are
concerned.
Rule 9: Always keep recommending that they undertake some basic studies
of the matter. This will create the appearance that they don't
understand and haven't studied any part of what they discuss. It will
thus give them the appearances of novices who know nothing, and speak
before they have made any proper attempt to learn anything.
Rule 10: No matter what they may have said in the past, always go back
to the beginning, and speak as if they have never yet said anything at
all. In this way, always endeavour to bring them back to a starting
line, so that they can never appear to make any progress away from it.
A LITTLE ADVICE FOR THE INTENDED TARGETS
The above methodology is a tactic for preventing or neutralising dissent
by anyone who has not received an imprimatur to dissent in an official,
sanctioned way.
One clearly cannot reply to such methodology of orthodox triumphalists
in any expectation of changing their minds. The methodology has only the
superficial appearance of debate, but is anything but a simple exchange
of views.
Replies to their 'comments', however, can be worth while, in that they
can be given an entirely different purpose.
If you are a seeker of truth, and have
something to say, the task is
simply to publish what you have to say. Nothing more is possible.
Everything beyond this depends on the reactions of others, which they
alone can determine.
Answering the hostile commentary of orthodox triumphalists,
therefore,
can have the benefit of giving you an occasion to publish additional
explanations of what your argument is. It also serves to keep a thread
going longer, and provides an increased opportunity for it to be read by
any actual, objective seekers of truth who may be passing by.