Video PNN Con Info







Aggiornamenti : 26 Febbraio 2019







PNN DRONE PROJECT



Schema del sistema prototipo + Carretto . Il Carretto porta amplificatore, preamplificatore, batterie al litio, cellule per accensione e spengimento a distanza del prototipo . Il tutto è montato su una piastra di alluminio che ha funzioni di dissipazione termica per il mosfet. Sono stati aggiunti successivamente altri radiatori in modo tale che tutto non superasse i 3500 grammi (limite di peso per la sensibilità della bilancia elettronica Kern)





Il Carretto aggaciato al Prototipo F432

Il “carretto” è stato allestito da 3 ingegneri : Ing. B. , Ing. M. e Ing. F. che vogliono per il momento avere completa riservatezza e anonimato



Ulteriori informazioni di come si è svilluppata la ricerca sulla PNN dal 2003 fino ad oggi si trovano in http://www.asps.it/another.htm











Video.Carretto basculante su Disco titanio . Il prototipo non è ancora attaccato in basso







Video.Pnn dislocata lungo e come asta di un bilanciere. Dall’alto verso il basso : carretto vicino al fulcro del bilancere, sotto prototipo F432, ancora più sotto astina che porta l’indice illuminato da un laser





Schema iride proiettata da laser che allarga il suo fascio attraverso una lente





Laser e lente con velo nero antiradiazioni e.m.







Video.Test PNN condotto da Emidio Laureti e Rinaldo J. in stato ON del prototipo. Il test è molto importante dato che è stato fatto in presenza e collaborazione del nostro tecnico Rinaldo al quale era stato affidato il telecomando da manovrare e all’inizio lo ha anche manovrato male. Nel senso che per tenere il prototipo in stato ON il pulsante deve essere sempre tenuto premuto puntando contestualmente la fotocellula sul prototipo. Questo test dimostra due cose : la prima che viene violato il III di Newton e poi anche che la seconda legge della dinamica non è più la stessa nel senso che la spinta aumenta con l’andare del tempo tant’è che alla fine l’indice sull’iride va fuori scala. Per II di Newton la spinta dovrebbe essere costante a energia erogata costante … mentre nel nostro caso aumenta con l’andare del tempo.  



Prototipo F432 con sotto il laser acceso  

 





Video.Nuova inerzia della pnn in stato OFF . Il test dimostra che cessata l’erogazione di potenza ovvero stato “OFF” l’indice non ritorna subito nella posizione iniziale ovvero il prototipo ha una legge di inerzia accelerata che non coincide con quella newtoniana. Il sistema sembra dotato di una sua Energia Meccanica Virtuale che viene lentamente dissipata. Nei test più lunghi su bilancia kern si vede che contestualmente alla spinta c’è pure una diminuzione di massa del prototipo che si addizione alla forza di spinta. Contando l’allestimento i test su bilancia durano circa un ora e richiedono info aggiuntive per capire i dettagli di tutto.
Vengono trasmessi attraverso fibra ottica al display di un computer
Una cosa sembra certa e dimostrabile sperimentalmente con il prototipo F432 pure a scatola chiusa : con la PNN cambiano tutte e 3 le leggi di Newton. Infatti è matematicamente e fisicamente impossibile che ne possa cambiare una sola ovvero il solo principio di azione e reazione.

 
 





I SETUP SPERIMENTALI




 

 

Il setup sperimentale primario è su pendolo analogo all’asta di un bilancere  basculante su coltello con cui viene illustrato l’esperimento PNN in 4 videoclip e alcune foto .

 Si invita a inserire l’audio durante lo svolgimento dei videoclip. 

Un altro set di sperimentazioni temporalmente più lunghe sono state fatte su bilancia kern elettronica di cui si parla  in Nova Astronautica Vol.38 Numero 157  2018 www.asps.it/vol38.htm

In quel numero di Nova Astronautica  sono offerti ulteriori dettagli pure attraverso due tabelle di spinta di dati trasmessi da bilancia elettronica Kern.

I test su bilancia Kern mostrano un evento imprevisto precedentemente: F432 violando il III di Newton cambia anche legge di inerzia ( I legge) e soprattutto diminuisce di massa per gran parte del tempo durante la sua fase inerziale non newtoniana.

Evento essenziale è la diminuizione di massa durante l’aumento di velocità e accelerazione per non violare la conservazione dell’energia del sistema PNN

Come si vede dalle 2 tabelle in Nova Astronautica n.157  la massa diminuisce nel nuovo stato inerziale per poi ritornare allo stato iniziale dopo dissipazione di tutta l’EMV ( Energia Meccanica Virtuale).

 

Tutti i dati sperimentali trovati e verificati sperimentalmente sono reciprocamente congrui con i nuovi 3 principi della dinamica che  la PNN ridefinisce .

 

Per avere più informazioni sui test sperimentali PNN si auspica la presenza di controparti interessate ai nostri progetti (Costruzione e Commercializzazione di Sistemi di Propulsione  PNN Operanti nello Spazio) con i rispettivi Team Scientifici affinchè assistano direttamente agli esperimenti e alla funzionalità della nuova Fisica PNN oltre ogni ragionevole dubbio .

 Si auspica pure di ripetere i test PNN , previo accordo tra le parti, con le condizioni che le controparti  desiderano ovvero con altri mezzi e eventualmente altrove.

 

Dr.  E.Laureti

Presidente ASPS e Principal Investigator

 

 












Non Newtonian Propulsion (PNN) for Interstellar Flight


VIDEO of PNN Prototype F432 ON KERN SCALE of 22 January 2019




The video of the display of a Kern scale sensitive to 1/100 of a gram is transmitted through fiber optics to a computer:







The video is that of a prototype with cart (F432) pnn that weighs 3197.17 grams (including support brackets) and arrives to weigh 3196.93 grams in the boost state SA that is upward, in about 62 seconds.




F432 hooked to its cart in the upward thrust configuration (SA). The Kern scale stands above.


The mass decrease (actually decreasing of EPV energy) is about 240 milligrams in about 62 seconds at PNN engines in ON state ....

But the non-Newtonian inertial acceleration (see the video) also continues with the engine switched off after the 62 seconds ... seems to have changed its physical state in an environment that is totally newtonian .... We need to wait longer because the whole system remaining in OFF state returns Newtonian.

Everything shows that with PNN all three principles of Newtonian dynamics change.



The Kern scale above the F432 prototype. The balance support bracket comes out of the shielded box in which the Kern is installed. The transmission of data to the computer is via optical fiber to avoid e.m. interference. Because the prototype structure + cart + hooking brackets is long and not achieved at most a vibration damping, minimal vibrations of weight are practically unavoidable


This is the power of PNN that all three laws of dynamics change dramatically.

- A new Inertia law that accelerates over time

-The second law F = ma grows over time so that waiting for a certain time interval can take off even with a few watts!

- The change of the two previous laws derives only and only from the experimental violation of the principle of action and reaction




Conclusions: with the mass (or EPV energy associated with it) which decreases both under pressure pnn and with inertia pnn when the engines are off, one can circumvent the relativistic constraint of the mass increase with increasing speed.



No more infinite energy will be needed to overcome the speed of light.



Then re-planting the PNN propulsion system with one more kilopower nuclear generators



https://www.power-technology.com/features/space-race-look-nasas-new-fission-reactor/

,

with lower impedances and therefore greater pnn pushes you can build a pnn spaceship and arrive in less than a year in "wolf zone" :-)


http://meteo.ansa.it/meteo/news/scoperto-pianeta-abitabile-a-%27%27solo%27%27-14-anni-luce-si-chiama-wolf-1061c_81098.html


and see if the planet is really habitable. And maybe repeat the same operation with other worlds that seem to resemble the Earth.



https://neolegesmotus.com/2019/01/26/video-of-little-cart-test-on-kern-scale/ 














HOME