Egli ti coprirà con le sue penne
e sotto le sue ali troverai rifugio. Salmo 91-4
Another World
ROAD SHOW DEL 31 OTTOBRE 2020
IL PRIMO BREVETTO PNN GRANTED
Da Nova Astronautica n.162, Vol.39 2019
Il primo sistema PNN (a spinta molto bassa
www.asps.it/setupdip.htm ) basato sulla violazione del principio di azione e reazione , è stato depositato all’ufficio brevetti il 22 aprile 1998 ( domanda numero 000250) e poi il Brevetto è stato concesso il 16 marzo 2000 con la specifica:
QUESTO BREVETTO È CONCESSO PER INVENZIONE INDUSTRIALE:
"SISTEMA DI PROPULSIONE ELETTROMAGNETICO" (numero 01299427)
Firmato: il Direttore della Divisione XIX Giovanna Morelli
Consegnato il 26 aprile 2000 dal Direttore dell'Ufficio Generale UPICA Cesare A. Gasperini.
Ecco il documento che certifica la concessione.
Ora tutte le diffamazioni e menzogne sulla PNN divulgate da circa 20 anni dai rosicanti e falliti col botto in
www.asps.it/gotha.htm
e in
www.asps.it/gabolas.htm
vengono smentite da chi legge , sa leggere e concede i brevetti. Ovviamente il brevetto venne pubblicato pure nel 1998 su Nova Astronautica
www.asps.it/novafiorenza.htm
Per cancellare le trombette dalla storia dell’Astronautica mancano ALCUNI MICIDIALI DETTAGLI RELATIVI AL SUO POTENZIAMENTO A PARITA’ DI ENERGIA IMPIEGATA.
Come si dice: Roma non è stata fatta in un giorno .
Em-drive , sedicente propulsore di cui ancora non sanno ,dettaglio in fondo inessenziale, perchè funziona e/o non funziona … :-) però però PERO : si presenta al solito bene :-)
MISSION TO OTHER WORLDS A KICKSTARTER PNN PROJECT
Unique opportunity to get the Non Newtonian Propulsion ( PNN) know-how
Sono dati due clip relativi a prototipi PNN su pendolo balistico per fare il confronto ,tra due stati sperimentali : quello di P26MR05 (Maggio 2005) e quello dell’ Ottobre 2005 .
Il primo (Clip Aprile 2005) è relativo al prototipo mostrato allo Sheraton (3 Maggio 2005) .
Si vede in pratica uno spigolo della scatola di balsa e il suo spostamento "reale" su pendolo balistico ( allo Sheraton abbiamo usato procedure di amplificazione) di circa 1 mm ,a partire dal momento in cui arriva il campo e.m. e il tester di campo e.m. va fuori scala.
Nel secondo ( Clip Ottobre 2005) appare un indice fisso rispetto alla fiancata del prototipo appeso al pendolo balistico ed è migliorato nello spostamento di circa un fattore 8.
Lo start è al solito a partire dal momento in cui il tester va fuori scala.
La fisica della Pnn ,di cui stiamo ampliando la conoscenza , è in pratica un altro mondo.
Nel Settembre 2018 test del prototipo F432 con “carretto” su bilancia Kern elettronica
sembrano condurre a una nuova legge di inerzia per la pnn in cui la massa diminuisce all’aumentare della velocità , attuando un aggiramento totale della relatività.
L’inerzia della pnn che discende direttamente dalla violazione del III di Newton a regime ... ha superato completamente a livello teorico gli impedimenti relativistici alla esplorazione del cosmo.
E ci offre la procedura da attuare per i viaggi verso altri mondi simil terrestri .
Test decisivi sulla spinta della pnn sono attuati con esperimenti nuovi sul pendolo balistico e su bilance elettroniche di tipologia Kern
Assemblaggio “carretto” su bilanciere del pendolo basculante su disco di titanio
Caricamento batterie Lipo direttamente su pendolo
Un particolare ringraziamento va ai nostri ingegneri che ci hanno offerto e ci offrono una collaborazione decisiva in questa impresa e che per il momento desiderano mantenere l’anonimato
On November 21, 2018, the PNN thrust violating the action and reaction principle was verified again , as well as the law of inertia in accelerated motion (with mass decrease for energy conservation purposes) after switching off the engine pnn. Overcoming the Newtonian law of inertia will allow interstellar travel by circumventing the theory of relativity.
La cosa più comica tra i nostri oppositori ortodossi ventennali è che il normalista E.Fabri dopo anni si è convertito alla violazione del III Principio di Newton :-)
Vorrei far notare che ai fini astronautici la relatività è inutile e non sbagliata.... perché se segui le architetture relativistiche l'universo non lo esplori ne lo colonizzi data la limitazione che la relatività impone alle velocità.
Smontaggio del baofeng (preamplificatore) per ricarica della sua batteria
Il nostro tecnico Asps Rinaldo mentre assiste e collabora in data 22 Novembre 2018 ai test pnn :
a) Violazione del principio di azione e reazione di F432
b) Legge di inerzia accelerata di F432 in stato off del motore pnn
Over the last months ASPS carried on further experimental tests to confirm the violation of Newton III by their flagship prototype nicknamed Little Cart. Laureti and his collaborators are at this point confident that their thruster not only violates the third principle of dynamics but it also shows another astonishing effect: the loss of mass during its functioning, even after the power has been switched off.
Rinaldo che manovra l’oscilloscopio che rileva il campo e.m. emesso da F432 in fase di accensione su pendolo
Indice di F432 proiettato sull’iride mentre va fuori scala prima dei 28 secondi di accensione.
In stato off del motore , l’indice non ritorna allo stato iniziale ma rimane in stato accelerato (causa cambiamento legge di inerzia) con lenta decrescita da dissipazione dell’EMV
We have
recently verified that PNN under regime changes all 3 principles of dynamics
The primary experimental setup is on a pendulum analogous to the auction of a
tilting rocker on a knife with which the PNN experiment is illustrated in
several videoclips (insert the audio during the video
clips)and some photos, some of which in http://www.asps.it/another.htmand http://www.asps.it
Another set of longer-lasting experiments were made on electronic kern scales
discussed in Nova Astronautica Vol.38 Number 157 2018
http://www.asps.it/vol38.htm
In that issue of Nova Astronautica further details
are offered as well through two data push tables transmitted by Kern electronic
scale.
The Kern scale tests show an unexpected event previously: F432 violating
Newton's III also changes the law of inertia (I law) and above all decreases
mass for much of the time during its non-Newtonian inertial phase.
Essential
event is the mass decrease during the speed and acceleration increase in order
not to violate the conservation of the PNN system energy.
As can be seen from the 2 tables in Nova Astronautica
n.157 the mass decreases in the new inertial state and then returns to the
initial state after dissipation of the whole EMV (Virtual Mechanical Energy).
All experimental data found and verified experimentally are mutually congruent
with the new 3 principles of dynamics that PNN redefines.
Here the first videoclip concerning the preparation
of the rocker pendulum
Video.Carretto basculante su Disco titanio . Il prototipo non è ancora attaccato in basso
Here the second videoclip concerning the preparation of the rocker pendulum
Struttura di tutto il bilancere che porta il prototipo
Non Newtonian Propulsion (PNN) for Interstellar Flight
VIDEO of PNN Prototype F432 ON KERN SCALE of 22 January 2019
The video of the display of a Kern scale sensitive to 1/100 of a gram is transmitted through fiber optics to a computer:
The video is that of a prototype with cart (F432) pnn that weighs 3197.17 grams (including support brackets) and arrives to weigh 3196.93 grams in the boost state SA that is upward, in about 62 seconds.
F432 hooked to its cart in the upward thrust configuration (SA). The Kern scale stands above.
The mass decrease (actually decreasing of EPV energy) is about 240 milligrams in about 62 seconds at PNN engines in ON state ....
But the non-Newtonian inertial acceleration (see the video) also continues with the engine switched off after the 62 seconds ... seems to have changed its physical state in an environment that is totally newtonian .... We need to wait longer because the whole system remaining in OFF state returns Newtonian.
Everything shows that with PNN all three principles of Newtonian dynamics change.
The Kern scale above the F432 prototype. The balance support bracket comes out of the shielded box in which the Kern is installed. The transmission of data to the computer is via optical fiber to avoid e.m. interference. Because the prototype structure + cart + hooking brackets is long and not achieved at most a vibration damping, minimal vibrations of weight are practically unavoidable
This is the power of PNN that all three laws of dynamics change dramatically.
- A new Inertia law that accelerates over time
-The second law F = ma grows over time so that waiting for a certain time interval can take off even with a few watts!
- The change of the two previous laws derives only and only from the experimental violation of the principle of action and reaction
Conclusions: with the mass (or EPV energy associated with it) which decreases both under pressure pnn and with inertia pnn when the engines are off, one can circumvent the relativistic constraint of the mass increase with increasing speed.
No more infinite energy will be needed to overcome the speed of light.
Then re-planting the PNN propulsion system with one more kilopower nuclear generators
We inform readers that for more than 20 years Asps has been subjected mainly to anonymous haters of information and slander about its activities.
Recently we discovered that this is also implemented on facebook, from which, by letter, we asked the Italian headquarters for the total cancellation of our alleged activities.
More details of the above in this link: